Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande su r6 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domande su r6 '03

Sto pensando di prendere un r6 '03 da preparare solo pista e mi servirebbero un paio di informazioni veloci:

Una volta montato il \70 all'anteriore occorrono ulteriori modifiche (tipo sfilare le forche)?

La moto ? veloce da smontare e rimontare? (ho visto che il cbr 600rr ? abbastanza incasinato)

5800 euro per una moto completamente originale con 17.000 km del 03 ? un prezzo onesto?
    Last edited by Sergius; 05-06-06, 13:05.

• Font Size
    Allora... montando il /70 all'anteriore... dovresti sfilare le forke di 5 mm... (altrimenti, l'avantreno si alza, e perdi stabilit? avanti)

La moto, ? abbastanza veloce da smontare e rimontare... di carene non ci vuole niente, solo il tempo di svitare le viti, e i ganci a pressione... poi, se intendi altro... non saprei.... fammi sapere cosa intendi.

Per quanto riguarda il prezzo... io ho venduto la mia a 5800 euro, circa 2 mesi fa... diciamo che il prezzo ? piu o meno "giusto" .. (pu? scendere un po) per? se la devi usare solo in pista, perch? non trovarne una gia senza fari e carene... risparmieresti, non poco!!!
    Comunque, OTTIMA MOTO! molto divertente!

(chiedi a desmoguidi, che l'ha presa da poco)

Comment

• Font Size
      il fatto di sfilare le forche dipende dalla guida... io le ho sfilate di 3 mm appena montato il /70 e andava benissimo... forse 5 sono troppi ma ripeto la cosa ? soggettiva...
      cmq x un uso in pista le forche della '03 sono un po' molli... io le rifarei...
      come smontaggio/montaggio ? molto facile a mio avviso, devi solo prenderci la mano... x i 5800... secondo me vanno bene...

Comment

• Font Size
        In teoria dovresti sfilare le forche, ma non xke perdi stabilit? (al contrario, ne avresti di pi?, e perderesti maneggevolezza), ma ognuno propone le sue misure. 3, 6, 12 mm, prova tu...
        Per la facilit? di smontaggio/montaggio io non ho avuto nessun problema, vai tranqui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS
          In teoria dovresti sfilare le forche, ma non xke perdi stabilit? (al contrario, ne avresti di pi?, e perderesti maneggevolezza), ma ognuno propone le sue misure. 3, 6, 12 mm, prova tu...
          Per la facilit? di smontaggio/montaggio io non ho avuto nessun problema, vai tranqui!
          Quoto.... io non ho sfilato e cmq mi trovo bene ugualmente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giordanoplus
            il fatto di sfilare le forche dipende dalla guida... io le ho sfilate di 3 mm appena montato il /70 e andava benissimo... forse 5 sono troppi ma ripeto la cosa ? soggettiva...
            cmq x un uso in pista le forche della '03 sono un po' molli... io le rifarei...
            come smontaggio/montaggio ? molto facile a mio avviso, devi solo prenderci la mano... x i 5800... secondo me vanno bene...
            io sulla 99 le sfilai 3 con le pirelli dragon....e 5 con le michelin race

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Sto pensando di prendere un r6 '03 da preparare solo pista e mi servirebbero un paio di informazioni veloci:

Una volta montato il \70 all'anteriore occorrono ulteriori modifiche (tipo sfilare le forche)?

La moto ? veloce da smontare e rimontare? (ho visto che il cbr 600rr ? abbastanza incasinato)

5800 euro per una moto completamente originale con 17.000 km del 03 ? un prezzo onesto?
              montando il /70 dovresti sfilare le forcelle di 3:5 mm....a seconda di come ti trovi
              smontare le carene ? piuttosto rapido per il resto nn sarepi
              se ti pu? interessare io vendo la mia a 6000€.....e ha 4300 km

Comment

X
              Working...
              X