Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due anni fa quando ancora andavo per strada mi ? successo qualcosa di simile...ho passato con la mia povera 125 una grossa audi (bellissima...nn so che modello fosse ma era un transatlantico) ero a manetta e sono passato alla sua sinistra, un centinaio di metri avanti c'era un'isola pedonale e il conducente ha accelerato forte...tanto che la mia povera rs non ? riuscita a spingermi oltre! Alla fine non me la sono sentita di frenare perch? la strada era dannatamente sporca e quando ho capito la situazione l'unica sarebbe stata frenare piuttosto forte...mi sono portato in contromano dall'altra parte dell'isola dove per fortuna non arrivava nessuno ,quindi ho decelerato e mi sono reso conto che non avrei avuto molto spazio ,lo stronzo non aveva rallentato minimamente! Avrei potuto forse passare in un metro di spazio! Poi l'audi ? stata fermata da una coda,ho fermato la moto sul marciapiede subito accanto (avevo paura a metterla dietro a quel gran FdP) sono sceso sbraitando e volevo solo piantare gli sliders in titanio dei miei stivali in quella carrozzeria lucida come un bisturi da chiururgo! Poi sono quasi riuscito a mantenere la calma,mi avvicino al lato passeggero e d? un gran pugno da sopra il tettuccio,non mi ricordo se l'ho bozzato o meno.Dentro c'era una ragazza impaurita che stava pi? lontana possibile dal vetro e un vecchio bastardo incazzato che mi guardava, lo schifoso.Corro dall'altra parte, dallo schifoso,e prendo a pugni il vetro,volevo che uscisse! cerco di aprire la portiera ma ? chiusa...niente....la macchina riparte....e io nero di rabbia torno alla mia moto...che merda umana...come avrei voluto raggiungerlo solo per pochi secondi,colpirlo e sputargli...ancora provo questo senso di odio per una persona che evidentemente voleva buttarmi a terra
Ci sono in giro dei gran pezzi di merda. A me capita quasi tutte le settimane di rischiare a causa di qualche deficiente. Che usassero i mezzi pubblici, questi pericoli ambulanti! A volte mi fermo e inizio la discussione, ma cerco di andarmene subito, se no non mi trattengo e va a finire male!!
Comment