Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima yamaha........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima yamaha........

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti anche se bazzico il forum DDG da un p? visto che da poco ho cambiato la mia 636 con una r6 03. Nella mia vita motociclistica ho avuto un bel p? di moto ma questa ? la prima yamaha. Ne ho avute bicilindriche (monster 600 e 900,transalp 650, vtr sp1, 749) quattro cilindri (cbr 600 f, fzr1000 ex-up, cbr 954, cbr 600rr,baby speed, gsxr 600 k5,zx10r, zx 636 04) e monocilindriche (xr 600, husky te 610, beta 250 trial, cr 250 sm, crf 450 motard, cr 500 motard, xr 650 motard) e qualche altra moto che adesso mi sfugge.
    Fatta eccezione dell'fzr mille (parliamo dei primi anni novanta ed era di mio fratello) la mia attuale moto ? la mia prima yamaha. Prima di lei avevo bombardato per benino la 636 poi la decisione di volere una moto guidabilissima (ecco perch? alterno 600 e mille) e sono finito per prendere la moto di un caro amico gi? preparata (oltre ad essere un maniaco della moto ? anche un marittimo e la motoretta avr? girato in tre anni meno di 8 mesi).
    Vi posto qualche foto:

mentre questa ? la mia ex:

Ciao ragazzi.

• Font Size
    stupende entrambi!! minkia se ne hai avute di moto!!

Comment

X
    Working...
    X