Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piu gente porti meglio ?..
    io stamani ero al bracco ma credimi si skianta dal caldo a qst punto credo ke sia meglio salire o alla mattina presto o pomeriggio tardi 17:00
    cmq nel gruppo mio ke sta rifondandosi c'? 1sacco di gente di massa, probaile ke ne conosci gia!
    cmq sia basta kiamare e io ci sono lamps!!

Comment

• Font Size
      io di solito quando andavo sul bracco mi vedevo con i miei amici al casello di massa alle otto , si faceva colazione all autogrill e per le nove si era su..semmai vengo al casello di carrara e si sta finche regge...
      non ci siamo piu venuti perche c'era troppa polizia , stamani com era ?
      Last edited by alex45; 25-06-06, 19:35.

Comment

• Font Size
        x incontrarci nn ? difficile ora ci vediamo tutti al chisco gelateria PARADISO dove la fiera marmi e macchine la conoscerai sicuramente! cmq sia se mai ci si mette d'accordo... ci si vede anke in p.za a marina dove l'altra volta...

stamani la pula era sul tratto sarzana-brugnato in autostrada.. avevano fermato 1tizio, x ns fortuna, con la bmw, stava kinato sul portellone della sua auto, consolato dalla sua dama, mi ha fatto "pena" era 1ragazzino! nn credo ke gl'hanno fatto i compliemnti x la makina...

sul bracco nn c'era traccia di loro, poca gente ma caldo torrido credimi, nn ho girato io xke devo andare in pista e vorrei stare lontano dai guai...

Comment

X
        Working...
        X