Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pastiglie su Braking wave?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali pastiglie su Braking wave?

Quali pastiglie consigliate di montare sulla mia R1 che ha pompa originale tubi in treccia e dischi braking wave flottanti? sia per un utilizzo stradale e qualche volta pista?

• Font Size
    contatta max, erreuno74 che ti fa un buon prezzo, sulle pasticche braking, (io me le vado a prendere questo w.e.)
    Poi... braking su disco braking... meglio di cos?

Comment

• Font Size
      Ok grazie!Appena queste son finite lo contatter?!

Comment

• Font Size
        Io ho le SBS dual carbon e mi trovo da ***...

La configurazione pastiglie SBS con i WAVE viene utilizzata anche nelle SUPERSPORT.

Ps: Se le usi in strada non comprare le CARBONIO che funzionano bene solo ad alte temperature, ma prendi le sinterizzate.

CIAO!
        Last edited by desmoguidi; 08-06-06, 16:51.

Comment

• Font Size
          CM55 o per pista CM66 breaking

Comment

• Font Size
            brembo grige(argento) ok pista e ricordandoti di scaldarle un po ok strada..

Comment

• Font Size
              io ho sempre usato le carbone lorraine ma prima o poi voglio provare anche le sbs...

Comment

• Font Size
                Io le ho provate tutte.
                Brembo grey e rosse, Carbon lorraine, CM 66, Performan friction, e altre di cui non miricordo il nome, di tutte le marche avevo preso il topfino a spendere anche 160 euro.

Le migliori sono in assoluto SBS dual carbon !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche le brembo gry frenavano bene ma le sbs dual carbon frenano meglio e durano 4 volte tanto.

Fidati ho speso molti soldi prima diarrivare a questo verdetto.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend
                  Le migliori sono in assoluto SBS dual carbon !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  cazz...mi tocca propio provarle allora...

Comment

• Font Size
                    ma ste sbs per strada come si comportano?non mi interessa la staccatona,non ci vado a fare il giro la domenica,ma mentre vado a lavoro ce la faccio a fermarmi ai semafori?mi sa che tocca pure a me provarle..live?!visto che hai provato anche le brembo grige,che differenze hai sentito?

Comment

• Font Size
                      Vanno benissimo anche su strada.
                      La differenza con le brembo grey ? che quest'ultime ti si consumano sotto la leva del freno...............
                      Durano pochissimo .
                      Ripeto le brembo durano pochissimo ce ne vogliono 4 cambi per uno delle sbs dual c.
                      Dal momento che la sbs costano circa 80 euro hanno tutto dalla loro........

Vi dir? che io usavo solo brembo grey (erastata la mia scelta) poi per caso durante delle prove pre gara a Magione ho finito le pastiglie, allora mi sono messo a cercare un ricambio.
                      Un ragazzo me le ha vendute io non le conoscevo e tra me e me dissi: devo riprendere i riferimenti perc? ste cose mica freneranno come le mie Brembo grey !!!!!

I riferimenti li ho dovuti riprendere............ma perch? frenavo come non avevo mai frenato..........

Comment

• Font Size
                        le voglio provare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr
                          le voglio provare..

piuttosto...corri a iscriverti alla gara dell amatori di valle...che cosi ci becchiamo giu!!!

Comment

X
                          Working...
                          X