Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIESTA FOTO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RICHIESTA FOTO.....

c'? qualche buon'anima che abbia l'R1 2003 con queste decal e che mi possa fare 2-3 scatti digitali ad alta risoluzione?? Vorrei copiare le decals di questo modello ma non trovo sorgenti decenti.... GRAZIE, solo la zona fiancata, le scritte gi? le ho

• Font Size
    andr? a vadere quella di mio zio, non ricordo se ha i fianchetti bianchi o grigi

Comment

• Font Size
      Re: RICHIESTA FOTO.....

Originally posted by marcomal
      c'? qualche buon'anima che abbia l'R1 2003 con queste decal e che mi possa fare 2-3 scatti digitali ad alta risoluzione?? Vorrei copiare le decals di questo modello ma non trovo sorgenti decenti.... GRAZIE, solo la zona fiancata, le scritte gi? le ho
      Sar? tardo, sara tardi.... ma sinceramente non ho capito bene la domanda..
      1 cosa sono le decal?

cmq io ho esattamente la versione della foto che hai postato e ho alcune foto ad alta risoluzione fatta con la mia macchina digitale

Comment

• Font Size
        per decal intendo gli adesivi decorativi delle carene, quelli proprio nella zona sopra le freccie sulla carena, quegli specie di rombi bianchi con baffo grigio.....

Comment

• Font Size
          Marco se ti servono solo i rombi ed il baffo credo tu possa farteli tranquillissimamente da solo al photoshop, nessuno noter? mai l'effettiva differenza dagli originali...

Comment

• Font Size
            ok ma se parto da una foto originale ho gi? dimensioni e soprattutto proporzioni, no?

Comment

• Font Size
              oddio, le dimensioni su una foto non le trovi a meno che non parti da una dimensione data per certa... le proporzioni sicuramente si

Comment

X
              Working...
              X