Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

para carene r6 2006 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

para carene r6 2006 ??

salve ...
    il mio conc. dove ho preso r6 2006 mi ha detto che per ora non ci sono i para carene r6 2006 ... ma a me pare di averli visti montati su una ... ora non so se erano magari adattati o se ci sono veramente in giro ... qualcuno sa qualcosa ... mi pare strano che non ci siano visto che ormai e uscita da parecchi mesi

• Font Size
    Metti le carene in VTR e lascia perdere i tamponi. Ho visto molti pi? danni fatti dai tamponi ai telai che qualche carena in VTR grattata.

Comment

• Font Size
      io li ho presi di valter moto ci sono in 3 varianti ...

Comment

• Font Size
        in che senso in 3 varianti ?

Comment

• Font Size
          slak ascolta alberto che ha ragione... moglio buttare le carene che rischiare di piegare il telaio e volte intaccare il blocco motore (nn dire si va beh) capita molto + doi quello che pensi, prenditi le carene in vtr e passa la paura, se le spakki le puoi rifare con un kit di vetroresina ? semplicissimo e nn molto costoso...

Comment

• Font Size
            io li o presi i tamponi paratelaio,paraforcellone e para forcelle per la r 6 06...belissimi..

per il telaio non vi ? bisogno di fare nessuna modifica alle carene,si montano senza forare..
            Last edited by mammo900; 14-06-06, 05:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by slackware
              Che io sappia valtermoto ne ha due....cambiano le dimensioni e il materiale in cui sono fatti( ci sono di ergal/alluminio o di nylon)
              Se vai sul sito puoi vederli ..http://www.vcomponents.com/italiano/valter-ita.htm

Comment

• Font Size
                Originally posted by slackware
                Che io sappia valtermoto ne ha due....cambiano le dimensioni e il materiale in cui sono fatti( ci sono di ergal/alluminio o di nylon)
                Se vai sul sito puoi vederli ..http://www.vcomponents.com/italiano/valter-ita.htm

Comment

X
                Working...
                X