Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 ... Quanti hanno avuto problemi con le bronzine ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 ... Quanti hanno avuto problemi con le bronzine ?

    Ormai il forum intero sa che la mia R1 05 ha tritato a Monza ...

    Quanti di voi hanno avuto sta sfiga ?

    Mi si e' tritata una bronzina di piede biella del cilindro 2 ... in pratica ha ceduto l aforzatura diametrale e si e' messa a girare ...

    Cambio in garanzia ovviemente ... ma cazz....

    4 pistoni
    4 bielle
    albero motore tutte le bronzine ...

    MINKIA POWER !

  • Font Size
    #2
    beh...dai ti rifai il motore come nuovo...eheheheheheheh

    (Io mi tocco le cosidette.......)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho saputo dal capo officina di un noto conce (il pi? grande d'Italia dovrebbe essere...) che loro hanno avuto solo2 moto con problemi gravi al motore e uno di questi ha avuto proprio quello delle bronzine.
      Mi ha riferito che il proprietario gli aveva detto che faceva lunghi monoruota (era arrivato a fare quasi 1 km su una ruota).
      Questo spiegava il fatto, perch? mi ha detto che la pompa dell'olio con la moto impennata non pesca pi?... (un po' quello che succedeva ai Ducati 999, che sono stati modificati proprio nella coppa dell'olio e nella pompa)
      Relata refero

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto ok fin'ora

        speremo ben

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stringerer
          Io ho saputo dal capo officina di un noto conce (il pi? grande d'Italia dovrebbe essere...) che loro hanno avuto solo2 moto con problemi gravi al motore e uno di questi ha avuto proprio quello delle bronzine.
          Mi ha riferito che il proprietario gli aveva detto che faceva lunghi monoruota (era arrivato a fare quasi 1 km su una ruota).
          Questo spiegava il fatto, perch? mi ha detto che la pompa dell'olio con la moto impennata non pesca pi?... (un po' quello che succedeva ai Ducati 999, che sono stati modificati proprio nella coppa dell'olio e nella pompa)
          Relata refero
          porca di quella...., io faccio pi? di 1 km su una ruota. Sulla r1 2000 che avevo prima zero problemi, sul 2005 spero la stessa cosa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono uno di quelli che ha rotto, mentre la moto era in concessionario io mi sono informato nei concessionari pi? importanti del nord-italia ed ho scoperto che il problema pi? diffuso sono le valvole, ma ci sono stati casi nel quale le moto si sbronzinavano, a me ? successo a 6000 km fatti solo su strada, in contemporanea un conce alla quale ho telefonato ne aveva una del 2005 con 5000 km

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe ma alla fine di problemi non ce ne sono .. .nel senso che passa tutto in garanzia senza il minimo problema. Cosi mi trovo anch con mezzo motore nuovo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-06, 06:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa una domanda....avevi installato una power commander con regolazione anticipo o una rapid bike? mi risponderesti in pvt? danieleuro2000@yahoo.it te ne sarei grato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danielzx9r
                  scusa una domanda....avevi installato una power commander con regolazione anticipo o una rapid bike? mi risponderesti in pvt? danieleuro2000@yahoo.it te ne sarei grato
                  No la PCIII l'ho montata per 100 Km ma nulla piu' ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Serviva troppo quei 2-3 cv in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Serviva troppo quei 2-3 cv in pi?
                      Ma no ce ne era una che "ballava in giro" e mio cuGGino ha provato a montarla ahah tanto per buttar via un po di tempo sul banco prova

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X