Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico x R6 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico x R6 03

    Ciao Raga... vorrei montare uno scarico sulla mia motina... omologato visto che x buona parte la uso in strada ora per? non ho la pi? pallida idea di che montare...
    mi dareste qualche consiglio? ho visto un bellissimo scarico Mivv con passaggio alto clq l'ha provato? sa se funzionano bene? il sound? che cambia con il passaggio alto? se no qlc mi consiglia qualche altro modello?! grassie!

  • Font Size
    #2
    up.... almeno una risposta! e che cavolo! non mi pare di chiedere tanto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le marche sono sempre le stesse...LeoVince, Arrow, Akrapovic, per prendere un silenziatore, omologato, da usare su strada, prendi quello che costa meno o che esteticamente ti piace di pi?
      Magie non ne fanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo io non ti posso essere di grande aiuto dato che monto un termognoni completoin titanio per uso pista..

        Per strada, molti prendono Akra o Leovince, ma sulla differenza non saprei..

        Sul lato estetico a me piace moltissimo l'Akrapovic..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un arrow completo full titanio omologato passaggio alto. Bello ed efficace (un p? costoso......). Se vuoi te lo d? ad un buon prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto , dimenticavo ARROW..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io invece andrei su exan, shark o mivv..marche meno note ma non per questo meno valide almeno per quanto riguarda i silenziatori..costano meno e sono omologati per modo di dire levi il db killer e sono silenziatori racing indecenti da quanto fanno rumore..sublime..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il Mivv che avevo add'occhiato ? questo, secondo voi come ?? a me piace molto e non costa tanto... unico neo ? che devo levare le freccie di serie ma era gia in programma la sostituzione dell'intero portatarga :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me fa cagare....ma se piace a te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai a dare un' occhiata agli shark su www.tecnorace.com, li vende un certo Steve del forum e ti fa lo sconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se proprio devi cambiarlo prendilo aperto (nn omologato), quelli omolagati fanno solo scena cambia di poco il sound e la linea. cmq se proprio lo vuoi omologato ti consiglio un leo vince...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se proprio devi cambiarlo prendilo aperto (nn omologato), quelli omolagati fanno solo scena cambia di poco il sound e la linea. cmq se proprio lo vuoi omologato ti consiglio un leo vince...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A dimenticavo prendilo il + lineare possibile nn come quello che ti hanno fatto vedere sopra in foto, pi? ? storto e lungo e pi? perdi potenza (invece di aument? che famo calamo?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ok, tenete conto che la moto la devo usare prevalentemente in strada... che je conto ai pulotti se mi fermano? gli scarichi completi hanno un sound da extasi lo so... per quanto riguarda gli incrementi credo che per un silenziatore siano talmente minimi da esser quasi impercettibili
                            poi non so siete voi gli esperti... che ne dite di arrow? akra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Narsil
                              ... che ne dite di arrow? akra?

                              Che "cadi in piedi"..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X