Originally posted by gigir6
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[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
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L'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!
Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:
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Originally posted by andrea_R1 View PostL'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!
Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:
ti accorgi subito, che ? meno scivolosa.
Serve di pi? a non far arretrare il sedere in accelerazione che a non farti finire contro il serbatoio.
Io l?ho presa , perch? ogni volta che davo gas scivolavo indietro... e mi infastidiva parecchio sta cosa.
Costa cara .. ma la qualit? c?e.
Io ho avuto molta fortuna ? l?ho presa usata. (Praticamente nuova)
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avete fatto caso se la struttura in carbonio della sella va a rovinare il telaietto in magnesio? sulla mia prima r1 avevo dovuto mettere degli adesivi di protezione sul magnesio
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Originally posted by andrea_R1 View PostL'ho appena ordinata!! Non vedo l'ora che arrivi!
Magari, essendo meno scivolosa dell'originale, mi ritrover? meno spesso addosso al serbatoio. E poi rossa ci sta molto meglio sulla mia moto. Certo che 200 ?.... :nomoney:
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Originally posted by NSR500 View Post
Le paghi ma le sanno fare, io ero tentato a prendere quella lunga che arriva fino in alto ma devo valutare un p? di foto prima. Anche se ho talmente tanti impegni lavorativi che se continua cos? quest'anno me la scordo la stagione, dovrei fare anche la centralina ma non ho tempo.
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Originally posted by Claudietto View PostPer la centralina fai presto, la mandi al super Ultrone e sei a posto!!
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La V4R ? un oggetto da 40.000e, non pu? essere un termine di paragone sensato, considerato che il 95% di noi non ? in gradi di acquistarla/mantenerla.
Piuttosto ha pi? senso paragonarla ad una Panigale 1299 o ad una V4.
Allo stato attuale (al netto del nuovo BMW , che cmq non sembra tutta questa rivoluzione) ? la moto con il miglior rapporto tutto/prezzo.
Perch? non ho messo prestazioni o qualit? al posto di "tutto"?
Perch? nelle prestazioni o nella qualit? non ? contemplato l'elemento pi? importante di questa moto: la goduria di guida!
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Originally posted by Claudietto View PostBeh l'impianto frenante delle jap ? piuttosto scadente in tutte, non solo dell'r1, e c'? da dire che basta togliere l'abs e frena gi? molto molto meglio
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Originally posted by Claudietto View PostBeh l'impianto frenante delle jap ? piuttosto scadente in tutte, non solo dell'r1, e c'? da dire che basta togliere l'abs e frena gi? molto molto meglio
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Non ? normale su un 1000 da 200cv fare 10.000 a cannone e avere ancora mezze pastiglie. Ci credo che frena poco.
Sulla V4 le pastiglie di serie durano 4000km..
Con 2 pastiglie furbe.. frena anche la R1 senza Brembo . Stai tranquillo.
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Originally posted by Ciuchino View Post
Togliere l'ABS non mi sembra per? una soluzione "giusta" al problema. Per questo ? per altri motivi chiedevo il perch? del giudizio sull'R1 vincente rispetto alle altre. Grazie a tutti
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Last edited by Claudietto; 02-01-19, 17:31.
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