Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info R1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta info R1 99

Cercando di vendere il mio CBR900 sono incappato in un'R1 del 99 radiata a 2.800 euro.
    Sto seriamente pensando di tenermi il mio CBR per i giretti al lago e mettere da pista l'R1.

Dato che siete esperti Yamaha: come va? Quanto cattiva ??
    Che differenze ci sono con l'R1 2003, quali pezzi + o - intercambiabili ?
    Vale i soldi che chiedono ?
    Avete un'R1 da pista in vendita meglio di questa?
    Altre info ?

Ciao e grazie.

• Font Size
    Io ho una R1 dell 99 che uso solo in pista (non la vendo, mi dispiace). Secondo me ? una moto che ancora ha da dire molto, soprattutto nei confronti di tutte quelle fino al 2003 (le 2004 ancora non abbiamo avuto il piacere di incontrarle). Se ? messa bene di sospensioni allora ti ci puoi sicuramente divertire e levare belle soddisfazioni, motore ne ha da vendere. Forse non ? il massimo dell'agilit? rispetto a una 2003 ma sicuramente ? molto divertente...

Comment

• Font Size
      x quei soldi li se i documenti sono in regola ? 1 affare
      ovvio deve essere in buone condizioni almeno d motore
      accertati ke il motore giri bene e a parte un leggero tikketio dal lato alternatore(catena distr.) nn deve averne altri d rumori sospetti
      obbligatorio 1 kit forcella e 1 mono xk? le sosp originali in pista durano 4 giri poi mollano
      con i tubi in treccia e 1 carena vtr sei pronto a bastonare tutti
      accertati anke delle condizioni del telaio:deve eesere del colore originale(nn verniciato)e senti nei 2 fazzoletti triangolari ai lati del canotto che nn c siano rigonfiamenti(effetti d botte)
      se ha gi? fatto pista sostituisci i cuscinetti a sfere dello sterzo con quelli a rulli
      d pezzi in giro ce n? 1 sacco(? l'r1 + venduta)e nn costano + 1 follia
      by cris bo

Comment

• Font Size
        dimenticavo
        quasi nulla ? intercambiabile con la 2003
        1 mio amico vende una 2001 radiata ma kiede 5000?
        bye

Comment

• Font Size
          Grazie.

Comment

X
          Working...
          X