Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 wrapping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha r1 2016 wrapping

Ragazzi ho bisogno di un aiutino: ho comprato due fiancatine laterali in carbonio per la mia R1 2016.
    Vorrei per? (senza andare in carrozzeria per verniciare) dare un tocco di grigio metallizzato mediante wrapping per dare continuit? al grigio gi? esistente.
    Per farla breve: dove posso trovare fogli adesivi con i colori blu e grigio Yamaha ???
    GraSSie

• Font Size
    ciao, parli delle fiancatine anteriori o dei bianchetti del codone?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Ragazzi ho bisogno di un aiutino: ho comprato due fiancatine laterali in carbonio per la mia R1 2016.
      Vorrei per? (senza andare in carrozzeria per verniciare) dare un tocco di grigio metallizzato mediante wrapping per dare continuit? al grigio gi? esistente.
      Per farla breve: dove posso trovare fogli adesivi con i colori blu e grigio Yamaha ???
      GraSSie
      Vai sul sito di 3M o di LOLLOMOTO:

Trasforma la tua auto in qualcosa di spettacolare con un'ampia gamma di pellicole 3M personalizzate e colorate per il wrapping auto. Maggiori informazioni sulla nostra offerta.

Vendita On-Line Accessori Installazione Pellicole, Oltre 1000 Pellicole Adesive Car Wrapping Disponibili. Acquista Negozio On Line. Spedizione in 48 Ore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonyr6 View Post
        ciao, parli delle fiancatine anteriori o dei bianchetti del codone?
        fiancatine anteriori tony

Comment

X
        Working...
        X