Immagino sia un argomento gi? ampiamente trattato...per? ve lo chiedo lo stesso
Che olio ? consigliato per una R1 2000?
...il concessionario che me l'ha venduta mi ha messo del Castrol GPS...non ho idea di come sia...ora ci ho fatto 3500 km e ci dovr? fare un rabbocco fra poco...che dite, val la pena di levarlo e metterne uno nuovo (meglio non mescolare diversi tipi di olio vero?)...
Il mio mecca mi proponeva Motul V300 ma costa un botto (circa 25euro a litro)...oppure il nuovo Motul 7100, che dice essere altrettanto valido, ma meno costoso...o un Fuchs IndiCarRacing...buono, dice, un po' inferiore...ma molto meno caro...
Chiaro che vorrei spendere meno possibile ma allo stesso tempo non voglio metterci (o tenerci...come sar? sto castrol??) della robaccia! Visto quanto conta l'olio in un motore
Che olio ? consigliato per una R1 2000?
...il concessionario che me l'ha venduta mi ha messo del Castrol GPS...non ho idea di come sia...ora ci ho fatto 3500 km e ci dovr? fare un rabbocco fra poco...che dite, val la pena di levarlo e metterne uno nuovo (meglio non mescolare diversi tipi di olio vero?)...Il mio mecca mi proponeva Motul V300 ma costa un botto (circa 25euro a litro)...oppure il nuovo Motul 7100, che dice essere altrettanto valido, ma meno costoso...o un Fuchs IndiCarRacing...buono, dice, un po' inferiore...ma molto meno caro...
Chiaro che vorrei spendere meno possibile ma allo stesso tempo non voglio metterci (o tenerci...come sar? sto castrol??) della robaccia! Visto quanto conta l'olio in un motore

Comment