le pedane le avevo gia tolte, poi avevo dato un okkiata per mettere i tappi al loro post e pensavo di dover togliere tutto il codone quindi ho lasciato stare , aspetto le carene in vtr , ma se basta levare il sottocodone stasera do un okkiata..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monoposto r6 06
Collapse
X
-
io i tappi non li ho messi perch? ho preso subito le carene in vtr......cmq finalmente una moto che si smonta in pochissimo tempo, anche i blocchetti elettrici!!!!Originally posted by alex45le pedane le avevo gia tolte, poi avevo dato un okkiata per mettere i tappi al loro post e pensavo di dover togliere tutto il codone quindi ho lasciato stare , aspetto le carene in vtr , ma se basta levare il sottocodone stasera do un okkiata..
Comment
-
Che carene hai comprato!?!?!Originally posted by Silverio i tappi non li ho messi perch? ho preso subito le carene in vtr......cmq finalmente una moto che si smonta in pochissimo tempo, anche i blocchetti elettrici!!!!

E quanto le hai pagate?!!?
Se posso chiedere....
Comment
-
ho preso le cruciata, il modello che usano nell'R6 cup....nella speranza che fossero fatte bene...e tutto sommato devo dire che non sono male come accoppiamenti....ho solo sclerato un po' col plexi e ho dovuto farmi una staffettina per un attacco che altrimenti ? irraggiungibile (quello sulla coperture del pignone)...ma tutto sommato una delle migliori degli ultimi tempi.Originally posted by MysticaChe carene hai comprato!?!?!
E quanto le hai pagate?!!?
Se posso chiedere....

Presa direttamente da loro, pagati circa 600 pleuri tutto compreso, anche il neoprene e le viti a sgancio rapido, ma non il plexi.
a breve metto le foto con i nuovi colori
Comment
-
bh?, credo che cmq siano tra le pi? care in italia...per? sono fatte bene.....rispetto alle mie cruciata per 999 che fanno pena e costano uguale!!!!Originally posted by Mystica600?! Cruciata!?!?!? cos? poco!??!?!
Non le ho neanche guardate...perch? credevo costassero molto molto di pi?..... :O
io ho preso quelle con i rinforzi in carbonio...altrimenti cruciata ha una line un po' pi? economica, senza rinforzi che costa qualcosa di meno.
in 21 giorni te le fanno
Comment
-
flamingo dovrebbe averle...sono molto valide anche quelleOriginally posted by Mysticail fatto ? che io le voglio stradali...e cruciata ancora non le ha!!
Comment
-
In effetti avevo gi? chiesto informazioni tramite maila a flamingo.....ma ora non mi ricordo per quale motivo l'avevo depennata...
ho il foglio con tutti i prezzi che mi avevano fatto a casa....
Forse sul sito c'? scritto un prezzo ...ma poi mancava il codone...e veniva molto di pi?.... nn ricordo bene... luned? ti dico...
Comment
-
Originally posted by MysticaIn effetti avevo gi? chiesto informazioni tramite maila a flamingo.....ma ora non mi ricordo per quale motivo l'avevo depennata...
ho il foglio con tutti i prezzi che mi avevano fatto a casa....
Forse sul sito c'? scritto un prezzo ...ma poi mancava il codone...e veniva molto di pi?.... nn ricordo bene... luned? ti dico...
si, flamingo credo che sia il pi? caro in assoluto
prova a vedere sul sito di rossocarena e fibermed se le hanno gi?.....la qualit? e il prezzo sono buone di solito
Comment
-
Grazie tante silver!!!Originally posted by Silversi, flamingo credo che sia il pi? caro in assoluto
prova a vedere sul sito di rossocarena e fibermed se le hanno gi?.....la qualit? e il prezzo sono buone di solito
Ti sto tartassando da tutte le parti!!!
Rossocarena non l'ho sentito...provvedo subito..
mentre fibermed avevo chiesto... scontate tramite conoscenza...... 550
Comment
-
Originally posted by MysticaGrazie tante silver!!!
Ti sto tartassando da tutte le parti!!!
Rossocarena non l'ho sentito...provvedo subito..
mentre fibermed avevo chiesto... scontate tramite conoscenza...... 550
deh ih ih oh sono sotto assedio
cmq credo che difficilmente andrai tanto sotto a quel prezzo...oramai i carenai buoni stanno equiparando i prezzi.....
carene economiche le trovi su ebay...ma tanto poi, una volta a casa, le butti
Comment
-
Attento che poi ti do il pilotto per ogni problema...... hihihihiihh
cmq ne conosco un paio che qui a roma fanno buone carene e i prezzi sono pi? bassi....
ma la sfiga vuole....che nessuno dei due le ha stradali... 
Devo aspettare ancora un p?.....
Comment
-
Nessun problema!!!!Originally posted by Mystica
Attento che poi ti do il pilotto per ogni problema...... hihihihiihh
cmq ne conosco un paio che qui a roma fanno buone carene e i prezzi sono pi? bassi....
ma la sfiga vuole....che nessuno dei due le ha stradali... 
Devo aspettare ancora un p?.....

se li conosci vai da loro e dici....io vi presto la moto per prendere le misure di fari ecc...ecc.....e voi mi fate il prezzaccio!!!!
Last edited by Silver; 28-06-06, 14:25.
Comment
X

Comment