Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma con che azzz di criterio dicono che ha stravinto la copia venuta male della cbr ( la triumph 675) rispetto alleavversarie...e' facile...e' quasi 700...dicono... la tre cilindri inglese datte batte la nuova r6 e la gsxr-600... allora facciamo fare alla yamaha un altra r7 700 ( tanto per dire....) e facciamo la comparativa con la cbr 600 , la 636, e cosi' via ( tanto non e' 750 e la facciamo confrontare con le 600)...bho....proprio non capisco...i 600 con i 600....o sbaglio..dicono che ha anche un po di coppia in piu ai bassi ...e grazie al #####....se avessere fatto anche l r6 675 penso che avrebbe avuto un po piu coppia ai bassi...
il titolo.... LA DAYTONA BATTE LA R6 , PARTITA COME FAVORITA... perche non fanno come la kawasaki e fanno una daytona 06 600 e le provano cosi'...??
e' tanbto per parlare , non mi cambia la vita sta cosa pero' mi sembra un po una presa di culo...
A me na presa per il culo mi sembra il fatto che vendano moto a gente che non ci capisce una fava...
a me non costa fatica credere che la 675 vada piu forte a jerez..... poi dipende...
a monza magari la r6 va piu forte.....in una pista ancora piu lenta magari suzuki va piu forte...boh... ma tanto chi se ne frega del mezzo secondo?
io quando leggo sti test l'ultima cosa che guardo sono i tempi... al limite puo essere utile capire le sensazioni dei tester, quel'? la moto piu intuitiva...qual'? quella che fa piu giri prima che i freni ti mollino etc etc...
Comment