Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Exup akrapovic posizione valvola a riposo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Exup akrapovic posizione valvola a riposo

    Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato uno terminale akra con exup..e se nel montaggio ha invertito i tiranti rispetto alla exup del terminale originale. La valvola vi rimane con moto a riposo chiusa o aperta? perche non riesco a regaolare i cavi in modo tale che funzioni come dovrebbe da manuale!

    Grazie mille
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AleVapes View Post
    Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato uno terminale akra con exup..e se nel montaggio ha invertito i tiranti rispetto alla exup del terminale originale. La valvola vi rimane con moto a riposo chiusa o aperta? perche non riesco a regaolare i cavi in modo tale che funzioni come dovrebbe da manuale!

    Grazie mille
    Vanno al contrario rispetto l?originale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie! non so per quale motivo ma mi risultava la valvola aperta nella posizione che da manuale dice che la valvola deve essere a riposo! questo weekend ci butto di nuovo un'occhio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao! ho ricontrollato stasera e montando la valvola come da manuale alla prima accellerata che do per qualche motivo i cavi mi fanno ritornare la valvola in posizione aperta e non me la tengono tensionata chiusa! come mai secondo te? come si regolano i famosi dadi neri del cavo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AleVapes View Post
          Ciao! ho ricontrollato stasera e montando la valvola come da manuale alla prima accellerata che do per qualche motivo i cavi mi fanno ritornare la valvola in posizione aperta e non me la tengono tensionata chiusa! come mai secondo te? come si regolano i famosi dadi neri del cavo?
          Hai il manuale akrapovic?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            https://www.sportbiketrackgear.com/p...structions.pdf


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille! sei gentilissimo! il fatto ? che lo avevo gi? guardato il.manuale ma non capisco come mettere in tiro i cavi.
              cio? il black adjuster come funziona?? se lo avvito o svito lui non tensiona i cavi..perch? passano all'interno del grano filettato..le ho provate tutte ma proprio non capisco..la valvola quando metto lo scarico come da manuale rimane chiusa..accendo la moto e do una sgasata forte..lei apre ma poi non mi ritorna indietro..resta aperta...come cavolo ? possibile? cio? mollando l'accelleratore il tirante nero dovrebbe richiudermela ma invece non lo fa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupo17 View Post
                https://www.sportbiketrackgear.com/p...structions.pdf


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                grazie per il manuale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il cavo nero lo allenti tutto
                  Il cavo nero lo metti a 4,5mm
                  Poi regoli cn il cavo nero la distanza della battuta della valvola a 10 mm come da foto e il gioco e fatto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si il problema e che come faccio ad allentarlo? Cioe devo svitare o avvitare il black adjuster indicato in foto?? Perche quello mi gira a vuoto..a te lo scarico rimane aperto o chiuso con moto spenta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AleVapes View Post
                      Si il problema e che come faccio ad allentarlo? Cioe devo svitare o avvitare il black adjuster indicato in foto?? Perche quello mi gira a vuoto..a te lo scarico rimane aperto o chiuso con moto spenta?
                      Lo devi mettere come in foto tutto lento poi lo registri in un secondo momento quando devi fare la misura a 10mm


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci riprovo prossimo weekend! inoltre questo weekend ho provato la moto bypassando la exup e secondo me...la moto senza valvola ? molto pi? lineare e non ho assolutamento avvertito mananze ai bassi! infatti stavo pensando di lasciarla cosi!!!
                        Last edited by AleVapes; 11-07-18, 07:25.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X