Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO!!

..allora il proble me ..se si pu? definire problema ? il seguente..

R1 anno 2003..2500 km..fatti da un mio amico tranquillamente..poi un giorno incidente contro guard rail...a 50 km/h..

danni..uno stelo visibilmenbte piegato verso l'interno..
    ..cerchio ant, con nervatura (gnocca) anke se piccola..
    carene in generale..(quasi tutte)...
    .pedane sx tranciata..
    piastra inferiore dello sterzo..????? da vedere ..ma secondo m?..piegata...

..secondo voi quanto pu? essere approssimativamente una teorica valutazione se volessi acquistarla???????

..grassie!!!!!!!

• Font Size
    Dovrei vederla ma cos? a naso 5-6000 euro al max

Comment

• Font Size
      anche secondo se 5-6000 euro. Se il telaio ? segnato, ancora meno. Sarebbe una moto da mettere per pista, pi? che rimetterla originale

Comment

• Font Size
        Il conto e' semplice da fare Giacomino,quanti soldi ci vogliono per ripararla in originale? quanto vale la moto usata ma integra? fai la differenza e risolvi l'inghippo,cmq se il telaio e' buono io la prenderei,poi pian pianino la metterei su sempre a meno di quanto di chiede il conce per i pezzi originali che sono super esagerati

METH

Comment

• Font Size
          alla fine ti conviene prenderla nuova del 2003 con lo sconto ...sempre se ? vero... ..oppure con la scusa che ti conviene prenderla nuova ...abbassi il prezzo di quella li e te la porti via a meno...

Comment

• Font Size
            ...penso circa 5000 euri...usata te la valutano 10.500 togli i danni...sperando che nella zona del canotto non si sia piegato niente...cmq se ha piegato la piastra della forcella...un'occhiatina alle saldature del telaio la darei!
            Se la prendi poi ovviamente non ti conviene rimetterla originale....carene in VTR con le grafiche che vuoi tu..forcelle WP ecc. ecc....
            Controlla bene il telaio e poi procedi all'acquisto!

Comment

• Font Size
              adesso come adesso con 10.500 euro la prendi nuova di pacca... tutto un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                per GF gufo..10500 nuova???

az..da noi fanno 11800,nuova!!!!

..cmq di danni in teoria si ? attorno ai 5000 eurelli...quindi nn piu di 6000!!!

..poi mi conosce , magari mi tratta bene!!!!!
                hihihih

Comment

• Font Size
                  x jaque....
                  prova ad andare su questo sito www.moto.it fai una ricerca sul nuovo dell'r1....
                  il prezzo + basso ? 10.750....
                  penso che con 10.500 sull'unghia la prendi....
                  ciao

Comment

• Font Size
                    ..visto..mhhhh in effetti ? vero..!!!!!

..rimane il fatto per? che cmq bisogna apportare sostansiali modifiche che sia nuova o usata..quindi ne vale la pena sull'usato quasi nuovo, per interderci!!!!!

..con la scusa monti un sospensioni da paura che nnfaresti su moto nuova,,!!!!!!

..vorrei provare..mah...vediamo..poi vi dico qs inverno!!!!!!

..intanto grasssie!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ei jac, io per una scivolata, "semplice", mi hanno fatto un preventivo di ?4700, non mi sembra, che la moto del tuo amico abbia cos? pochi danni, vedi bene...

Comment

• Font Size
                        Vale poco sui 4000 5000 Euro al massimo,dipende molto dal telaio e da carter se sono immacolati,offrigli 5000 e portatela a casa.....

Comment

• Font Size
                          da noi te la danno nuova con 10500 euri!! poi se andiamo assieme dal mio amico concessionario,qualcosina ti tira via!! anch'io ho fatto la tua stessa valutazione,ho preso la moto seminuova(2800km) e con i soldi risparmiati mi son preso un po di acessori!! per? la mia non era incidentata!! era impolverata in garage!! valuta bene la situazione,r1 praticamente nuove,da noi ne trovi!!

ps:ma a questo punto,non ti conviene aspettare il modello nuovo???

Comment

• Font Size
                            Giacomino..al diavolo l'avarizia prendi il modello nuovo, te lo crei a tua immagine e somiglianza e per due o tre anni hai una moto fresca, moderna e sicuramente migliore del 2003...gira un p? per concessionari e cerca di strappare il prezzo migliore...tanto ? vero che risparmi su un modello che costa meno causa uscita del nuovo, ma ? anche vero che ti porti a casa una moto gi? fuori produzione e quindi al momento di rivenderla la sua quotazione sar? pi? bassa...

Dai YAMAHONA 2004...!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              PRENDILA!
                              Ma che ti frega di tutti 'sti pezzi... li trovi con calma... le piastre ad esempio.. si mettono le Fly Hammer.. dai che facciamo s'te cavolo di moto gemelle... ,9

Comment

X
                              Working...
                              X