Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone da 15?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone da 15?

chi ce l'ha su R1 04/05?
    non c'? pi? il tasto cerca e quindi non so come trovare altri post come questo
    sulla mia per ora ho un sedici con corona originale e gomma /55, sono troppo lungo e una corona con 2 denti non mi dovrebbe statre.
    voi che dite si pu? fare?
    mi ricordo di storie tipo che l'angolo sarebbe troppo chiuso e la catena lavora male..ma se ? cos? perch? l'mv lo monta di serie?

• Font Size
    oh,lo so che l'argomento ? trito e ritrito..ma ora che mi tocca in prima persona vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto..

Comment

• Font Size
      il problema dell'angolo troppo chiuso non c'? ancora, il 15 ? fattibile

Comment

• Font Size
        opinione personale.......occhio ad non accorciarla troppo......dopo dipende sicuramente dove vai a girare.........fatto sta che io con il "16" ieri al mugello o seccato il motore........bronzine........
        si dir? sicuramente che non c'entra un razzo........ma la mia impressione ? che il motore gli ultimi 400 metri "soffri" troppo,sembra un "ciao" a 45 orari che urla come una cagna......
        cque sempre una mia opinione ? che questa 04 non perdoni proprio niente......con la 00 o fatto 37000km di cui gli ultimi 8000 in pista.....apparte l'olio che alla fine consumava mai un problema......la nuova 1100 km e motore andato.
        vi far? sapere lunedi sera dopo l'operazione cosa ? accaduto di preciso....
        ti ripeto secondo me occhio a non stuzzicarla troppo.....

Comment

• Font Size
          Stesso problema mio! Considerato che per ora giro solo ad Adria e fra due mesi a Misano anch'io ho intenzione di montare un 15 di pignone (ho gi? un 16/46). Secondo me per Adria ? perfetto e credo non sia un gran problema nemmeno per Misano, l'unica ? che devi lavorare col cambio dopo....Mi viene in mente la sequenza di due marcie di seguito alle curve del carro, li il 15 dovrebbe fare la differenza...Ma sono solo ipotesi. Qualcuno conferma/obbietta?

Comment

• Font Size
            Ciao Sono Ezio Con La Mia R 1 2004 Monto Il Pignone 15 E Corona 43 Giro All'autodromo Di Racalmuto Con Buoni Tempi Km 16000 Solo Pista Nessun Problema (con Il 15 Aumenta L'interasse)

Comment

X
            Working...
            X