Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' normale che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' normale che...

    il mio scarico un po' scoppietti? Quando chiudo il gas sento come dei ritorni... ah ho il terminale leovinci stappato!!

  • Font Size
    #2
    ciao luca anchio ho il leovinci in carbonio stappato e appena montato scoppiettava da paura...ora ho rifatto la carburazione, mi pare mi abbia alzato il co di circa 5 punti e ora scoppietta solo in casi estremi e solo quando metto la v-power...cmq mi hanno detto che scoppietta quando la carburazione e' magra...pero' che strano sento scoppiettare solo le yamaha....bho...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E ora con la carburazione ok senti qualche differenza ad andare? Scoppiettii a parte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        domenica mi ha fermato la stradalee mi ha fatto la multa per la targa troppo inclinata verso l alto ,pero non mi ha fatto quella per la mancanza degli specchietti ,frecce e terminale NON OMOLOGATO.... io gli ho detto che e' omologato , ho attaccato anche il num di omologazione sul libretto come descritto sulle indicazioni dello scarico, ma mi hanno detto che per essere omologato lo devo portare alla motorizzazione e deve essere omologato li....

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda sinceramente si...la sento piu' pronta e piena, pero' di preciso non so' perche' ho fatto togliere quel fastidioso gioco che aveva l acceleratore..quindi quando sono uscito da casa del mecc ho sentito la moto andare molto meglio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io ho attaccato il codice sul libretto!! Sul mio scarico comunque risulta il codice e13 quindi spero valga come omologazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche la mia ha il codice su adesivo corrispondente a quello sul bordo dello scarico ma il maresciallo mi ha fatto un discorso del tipo non vale perche' senno' potreste mettere qualuncue cosa su attaccando un semplice adesivo che gli fa avere l omologazione... cmq non mi lamento piu' di TANTO DATO CHE NON MI HA FATTO LE VARIE MULTE SOPRA elencate

              Comment


              • Font Size
                #8
                E allora le frecce omologate? Hanno la scritto e 11 o e 13... cosa devo fare? Magari sono stato io ocn un ferro e un accendino a marchiarle a fuoco??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ora che mi viene in mente un mio amico con il suzuki 1000 k3 ha montato le frecce piccole quelle fatte come le originali pero' piu' piccole omologate....lo hanno fermato ed ora forse lo mandano alla revisione...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho leovinci ma non mi ? mai successo di scoppiettare.. boh.. sar? fortuna? ho comprato la moto usata con gi? il leo allo scarico, forse ? stata ricarburata.. non saprei

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X