Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serbatoio...

    un paio di settimane fa un ragazzo mi ha graffiato il serbatoio con un marsupio (involontariamente..)ieri sono andato dal carroziere e mi ha chiesto di portarglielo smontato, il nostro serbatoio e' come quello della suzuki ? cioe' si alza come un cofano della macchina...?il copriserbatoio intendo...come devo fare per smontarlo..??

  • Font Size
    #2
    Si esatto si alza come il cofano di una macchia... sviti la brugola davanti e si alza... ? un attimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non e' che ci sono dei tubetti vari...fili filetti...a quali devo stare particolarmente attento..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ? normale che dal serbatoio escano i filetti della benzina!! Comunque il serbatoio ? fatto per essere alzato fino alla posizione verticale senza che i tubi si stacchino

        Comment


        • Font Size
          #5
          giusto pero' io avrei bisogno di togliere solo il copriserbatoio quindi spero che quello non sia interessato da fili e tubetti vari....dato che e' solo una copertura....giusto..?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulla 2000 mi pare proprio di no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sto sbirciando il manuale della yamaha ed ho visto dov e' posizionata la vite per allentarlo , devo togliere anche l ammortizzatore di sterzo...mmmhhh sara' maglio che lo faccio fare a qualcuno oppure e' una cosa semplice..??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio non ci vuole una scienza... con l'ammortizzatore per? non saprei!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok provo a dare un occhiata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiedi a pippozxr400 lui sa sempre tutto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex.r1
                      giusto pero' io avrei bisogno di togliere solo il copriserbatoio
                      Ma di quale copriserbatoio stai parlando????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        O ha una CBR 600RR o una Aprilia RS 125/250.......... ma qui siamo sul forum YAMAHA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oppure un FZR600 del 89-91................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rispondo io che lo so. Se hai una r1 2002.
                            Devi smontare la sella, devi svitare la vite che trovi in testa al serbatoio, poi dogli i fianchetti neri di plastica e poi lo tiri su. magari fosse finita qui. io da questo punto in poi mi sono arreso perch? ho visto una marea (non esageriamo....) di tubicini e di cavetti. Saranno anche cablati ma quando ho visto tutto quanto ho deciso di chiudere il tutto. Spero di esserti stato utile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie alessandro a questo punto vedro' di farlo smontare dal mecc.....il copriserbatoio che intendo io l ho visto ad un mio amico dal mec..lui ha un suzuki 750 e l altro giorno lo aveva alzato e tenuto in modo verticale da un asticella come il cofano della macchina...io volevo sapere se era uguale a quello o se quello che noi vediamo e' il serbatoio vero e proprio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X