Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 Yamaha R1M prenotabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2019 Yamaha R1M prenotabile


    Il sistema di prenotazione online per YZF-R1M ? attivo, da questo momento Yamaha accetter? prenotazioni per la versione 2019 di questa fantastica moto da pista e da competizione in edizione esclusiva e limitata.

    Ispirata alla YZR-M1 che compete e vince in MotoGP, guidata nella stagione in corso da Valentino Rossi e Maverick Vi?ales, YZF-R1M ? una moto con specifiche di riferimento che offre ai piloti privati e ai team racing la possibilit? di provare la tecnologia pi? attuale delle moto ufficiali.

    YZF-R1M ? equipaggiata con le evolute sospensioni a controllo elettronico Smart EC 2 ERS, il sistema pi? sofisticato mai sviluppato da ?hlins per una moto di serie. Il sistema permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto in frenata, accelerazione e curva.

    YZF-R1M ? equipaggiata con il sofisticato sistema Quickshift System up & down che innesta le marce a pieno gas. Per non perdere l'occasione di entrare in possesso di una delle Yamaha pi? desiderate e amate, si pu? effettuare la prenotazione al seguente indirizzo: https://r1m.yamaha-motor.eu/

    2019 Yamaha Racing Experience (YRE) per possessori YZF-R1M

    Tutti i clienti che acquisteranno la YZF-R1M 2019, sono invitati a partecipare all'esclusiva Yamaha Racing Experience, che avr? luogo durante la prossima estate. Un'esperienza unica che permetter? di vivere tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.

    Last edited by mito22; 30-10-18, 15:00.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno, ma che novit? ci sono rispetto alla versione 2018?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ciuchino View Post
      Buongiorno, ma che novit? ci sono rispetto alla versione 2018?
      dovrebbe avere un aggiornamento alle sospensioni...null'altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turbomax View Post

        dovrebbe avere un aggiornamento alle sospensioni...null'altro...
        Grazie...aspetto di vedere dettagli dal sito per approfondimento. Ad ora non vedo nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by turbomax View Post

          dovrebbe avere un aggiornamento alle sospensioni...null'altro...
          Non avevano gi? fatto aggiornamento nel 2018?

          Ormai urge cambio significativo.... per vendere una serie limitata... prenotabile online.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me, questa ? l?ultima R1 di questa ?generazione ? ..
            Io credo che ad Eicma 2019 presentaranno una R1 totalmente nuova.

            Tutta via.. questa rimane una moto eccezionale.
            Di contro un aggiornamento sui freni lo avrebbero dovuto fare.. in questi 4 anni.
            Speriamo che con la prossima R1 mettino una pietra sopra a questa ?questione?..
            Last edited by siffre; 01-11-18, 21:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cambiare radicalmente una moto introdotta appena 3 anni fa mi sembra alquanto improbabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Cambiare radicalmente una moto introdotta appena 3 anni fa mi sembra alquanto improbabile.
                La R1 ? stata presentata ad Eicma 2014 e messa in vendita nel 2015.

                Se la presentassero a Fine 2019 e vendita nel 2020 sarebbero 5 anni.
                Non ci sarebbe da scandalizzarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pardon, non so per quale motivo avevo in testa Eicma 2018. Nel 2015 sono iniziate le vendite e cos? ho calcolato male gli anni.
                  Si nel 2020 qualcosa di nuovo potrebbe arrivare effettivamente.
                  Secondo te abbandoneranno la soluzione crossplane?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Pardon, non so per quale motivo avevo in testa Eicma 2018. Nel 2015 sono iniziate le vendite e cos? ho calcolato male gli anni.
                    Si nel 2020 qualcosa di nuovo potrebbe arrivare effettivamente.
                    Secondo te abbandoneranno la soluzione crossplane?
                    Secondo me... no.

                    Io vorrei.., che lavorassero sugli ingombri del motore(quindi alleggerendilo di un po?) ..
                    In modo da renderla ancora pi? stretta davanti.
                    E sul peso in generale.

                    Piu che avere il classico plus di Cv.. (5-8 in pi?).

                    E che naturalmente sistemino l?Abs..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domanda stupida:
                      Quella prenotabile ? una versione solo da pista o ? la classica immatricolabile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by biondob View Post
                        Domanda stupida:
                        Quella prenotabile ? una versione solo da pista o ? la classica immatricolabile?
                        classica...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X