Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aderenza gomme!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aderenza gomme!

    Ciao reg?, una considerazione veloce veloce...
    Ieri facendo una curva a 90? dove vi erano poste delle striscie pedonali (velocit? 40 km/h), l'anteriore della moto ? scivolato via, meno male che ho avuto la prontezza di mettere giu il piede per ritirarla su....

    ma ? normale che su quelle cavolo di striscie la moto perda aderenza????

    gomme cambiate da un mese : michelin pilot power!

    Weee me so proprio cagato dentro.....

  • Font Size
    #2
    certo che si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi avere le gomme piu' performanti del mondo, ma sulle strisce si scivola

      Comment


      • Font Size
        #4
        e anche sui tombini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO
          Puoi avere le gomme piu' performanti del mondo, ma sulle strisce si scivola
          Straquoto!... Ci scivoli anche con le gomme di gommapane!!!... Stacci sempre attento sono molto traditrici le strisce bianche, specie quelle applicate e non verniciate, ma stai attento a tutte quante!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ci star? attentissimo!

            grasiasssssssa tudosssssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non tutte sono traditrici,quelle piu vecchie che ormai sono diventate un po gialline offrono un po meno aderenza dell'asfalto mentre quelle fatte da poco e le strisce pedonali sono pericolosissime sopratutto se c'? bagnato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considera in generale tutte quelle segnaletiche orizzontali con una tonalit? molto "compatta". Generalmente quest'ultime azzerano l'abrasivit? dell'asfalto e quindi l'aderenza del pneumatico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come mai alcune gomme accusano di pi??per es,sc stradali scivolano sulle strisce ma non sono esagerate,sc2 non ti avvicinare proprio che ? meglio?almeno questo ? quello che ho riscontrato io..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con tre gocce d'acqua quasi mi ritrovo in terra solo passando sulla striscia di mezzeria in sorpasso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sulle strisce sempre max prudenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'altro giorno aprendo sulla riga di mezzeria della strada mi ha scodato per ben due volte, quelle czz di strisce sono praticamente olio!!!
                        ho notato per? che prima con le diablo nn me lo faceva (ora ho dunlop d 208 rr).
                        E' vero anche i tombini sono assassini, gli svizzeri su questo sono molto pi? avanti, sui tombini mettono una specie di asfalto al quarzo (penso) che tiene quanto l'asfalto normale.
                        Quand'? che noi italiani impareremo da chi ne sa di pi?? mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreunista
                          io l'altro giorno aprendo sulla riga di mezzeria della strada mi ha scodato per ben due volte, quelle czz di strisce sono praticamente olio!!!...

                          testato ieri, scoda di brutto ma dipende da come sono le striscie!

                          Che palle, ma le fanno con l'olio veramente..... brutti bastardi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se poi piove stiamo lontano sia dalle strisce e anche dai giunti metallici dei viadotti (autostrada cisa e serravalle) che sono da panico!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho il terrore delle strisce, a volte preferisco rischiare di uscire di trada pur di non prenderle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X