Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalla pedalina del freno originale parte un cavetto (quello che premendo il freno fa accendere la luce stop....) lungo circa 50 cm... vorrei sapere dove va collegato...
grassie dell'aiuto...
Sfilando la pedalina (penso che le stai cambiando) c'? una molla che tira questo sensore non doverai staccare il filo con questo dispositivo, ma basta che sganci la molla e lo togli da sotto la pedalina, lo fai passare sotto la sella e lo nastri (pe non fallo sporcare) almeno cos? ho fatto sulle r6 06 tu non hai detto su che moto lo stai facendo... ciao alexxx
La mia ? un R6 03 e il probblema ? che le sto montando xch? ho rotto quelle in ergal... le ho trovate usate e me le hanno date con questo filo che penzola... e mi domandavo dove dovesse andare ad attaccarsi...cio? cosa devo smontare x trovare l'altro connettore...
Ho risolto.... credo che le pedaline( prese usate..) non siano della 2003, in effeti mi trovavo con un cavo in +, e la luce stop che funzionava... quindi l'ho eliminato ..
Una domanda a tutti i possesori di R6 03, nella vostra pedalina lato freno c'? il sensore luce stop(per intenderci quello con la molla) o il cavetto parte dalla pinza?
Comment