Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 GYTR 20? Anniversario via alle vendite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 GYTR 20? Anniversario via alle vendite

    Gerno di Lesmo, 18 dicembre 2018. Da oggi si pu? ordinare l'esclusiva YZF-R1 GYTR 20? Anniversario, m.y. 2019. Decorata con la stessa livrea che ha accompagnato il team Yamaha Factory Racing nella storica affermazione alle 8 ore di Suzuka, la quarta consecutiva, questa moto ? gi? pronta per la pista ed ha la seria intenzione di dominare i circuiti.



    Vent'anni fa Yamaha ha lanciato la YZF-R1. Una moto che ha rivoluzionato il mondo delle superbike, di serie e da competizione. Dall'arrivo sul mercato ? sempre stata in prima linea nello spostare pi? in l? i limiti dell'innovazione e ha ottenuto risultati incredibili nel Campionato Mondiale Endurance e nel Campionato Mondiale Superbike FIM, conquistandosi l'ammirazione dei piloti di tutto il mondo.



    Per celebrare 20 anni di supremazia di YZF-R1 nella tecnologia Superbike, Yamaha ha realizzato una livrea aggiornata, che richiama la grafica rossa e bianca del primissimo modello del 1998. Colori carichi di gloria che sono stati visti nei circuiti di tutto il mondo, ma il punto pi? alto raggiunto ? stato senza dubbio la vittoria nella famosa gara Endurance, la 8 ore di Suzuka. Tutti e tre i team ufficiali Yamaha hanno messo in mostra una versione personale del design senza tempo di YZF-R1, ma ? stato il team Yamaha Factory Racing che ha superato il proprio record, portando la YZF-R1 con specifiche endurance alla quarta vittoria consecutiva.

    YZF-R1 GYTR 20? Anniversario ? una moto nata per essere guidata solo in pista e non pu? essere omologata per l'utilizzo su strada ed ? equipaggiata con una serie di accessori GYTR - Genuine Yamaha Technology Racing, oltre ad altri componenti che esaltano le prestazioni, che si possono trovare sul sito dedicato www.yamaha-racing.com/yzf-r1-gytr.

    Questa ultra performante belva da competizione ? super esclusiva: solo 20 esemplari, uno per ogni anno. Ogni unit? sfoggia con orgoglio il numero dell'edizione limitata sulla piastra di sterzo superiore ed ? accompagnata da un certificato di autenticit?.

    Ognuno dei 20 esemplari verr? assemblato, testato e messo a punto con la massima cura, pensando a chi lo guider?. Una squadra ufficiale dello Yamaha Racing Team monter? ciascuna motocicletta, prima di testare il motore al banco e di fare il primo cambio d'olio con lubrificanti Yamalube. Queste moto saranno a tutti gli effetti pronte per entrare in pista.

    Oltre essere proprietari di uno dei design pi? iconici del mondo delle corse e di una moto che non vede l'ora di dominare l'asfalto, i fortunati piloti che riusciranno a mettere le mani su YZF-R1 GYTR 20? Anniversario 2019 saranno invitati a partecipare alla Yamaha Racing Experience, nella primavera/estate 2019. Tutti i partecipanti potranno sottoporre la propria moto a una sessione di messa a punto. Per avere uno dei venti modelli disponibili, che saranno consegnati verso la seconda met? di marzo 2019, ? necessario inviare la propria candidatura al link sotto indicato.Per informazioni in dettaglio: www.yamaha-racing.com/yzf-r1-gytr
    Si raccomanda di leggere con attenzione i termini e le condizioni specifici per la prenotazione e l'assegnazione delle moto.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ...? necessario inviare la propria candidatura al link sotto indicato.
    Candidatura? Azz... Tocca mandare mandare il curriculum, manco fosse un posto di lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post

      Candidatura? Azz... Tocca mandare mandare il curriculum, manco fosse un posto di lavoro!
      Un p? esagerato....

      Si sa il prezzo? Quella non ? gi? una buona candidatura?

      Cmq. bellissima... anche se manca la sella rossa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Carena da urlo! Speriamo i cinesi la copino esattamente!

        Si, la sella rossa era un must, ma vabb?... ? bella lo stesso.

        Mi domando perch? non fanno livree simili anche per le moto di serie invece che certi accostamenti da mal di stomaco. Non pensano che ne venderebbero di pi??

        Una R1 cos? (Base) io la comprerei solo per la colorazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Carena da urlo! Speriamo i cinesi la copino esattamente!

          Si, la sella rossa era un must, ma vabb?... ? bella lo stesso.

          Mi domando perch? non fanno livree simili anche per le moto di serie invece che certi accostamenti da mal di stomaco. Non pensano che ne venderebbero di pi??

          Una R1 cos? (Base) io la comprerei solo per la colorazione!
          Grande...sottoscrivo quanto da te riportato. Ci vogliono livree come questa ed accostamenti ricercati anche sulle versioni da stada.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L?hanno fatta fuori dal vaso e di non poco. Per fare una moto cos? ci vogliono intorno ai 30k, costo della moto compreso.
            La Suzuki Ryuyo ha pi? accessori e costa molto meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranquillo che 20 nababbi cretini li trovano... e anche di corsa! (devono candidarsi...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Carena da urlo! Speriamo i cinesi la copino esattamente!

                Si, la sella rossa era un must, ma vabb?... ? bella lo stesso.

                Mi domando perch? non fanno livree simili anche per le moto di serie invece che certi accostamenti da mal di stomaco. Non pensano che ne venderebbero di pi??

                Una R1 cos? (Base) io la comprerei solo per la colorazione!
                Dicevi... hahaha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Tranquillo che 20 nababbi cretini li trovano... e anche di corsa! (devono candidarsi...)
                  Ma solo... vedrai che dovranno allargarsi coi numeri, tipo come la M...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    L?hanno fatta fuori dal vaso e di non poco. Per fare una moto cos? ci vogliono intorno ai 30k, costo della moto compreso.
                    La Suzuki Ryuyo ha pi? accessori e costa molto meno
                    Non ha i pezzi stradali e non circla per strada per?...


                    20 le vendono facile cmq..... si parla di YAMAHA MONDO... non Yamaha Italia... e 30mila... li costa anche la V4S.. gente con 30 bombe ce ne sta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, lo so dalla presentazione che non omologabile.
                      Non avendo i pezzi stradali, vale anche meno di 30k

                      Sicuramente, le venderanno tutte.
                      Da 30k a 40K c?? una bella differenza e, non tutti saranno disposti a spendere quelle cifre per un mezzo non omologabile. Poi non ci dimentichiamo che a 40k c?? anche la V4R, con soluzioni e materiali migliori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Dicevi... hahaha...
                        belle Diego...ma poi rimane cmq da Wrappare\sistemare serbatoio (che sarebbe di base o nero opaco o blu)....scusate OT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          belle Diego...ma poi rimane cmq da Wrappare\sistemare serbatoio (che sarebbe di base o nero opaco o blu)....scusate OT
                          A occhio dalle foto direi che sulla GYTR il serbatoio ha la prolunga verniciata di bianco sopra il serbatoio originale, quindi basterebbe comprare quel pezzo uguale senza stare a modificare il serbatoio di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tresor View Post

                            A occhio dalle foto direi che sulla GYTR il serbatoio ha la prolunga verniciata di bianco sopra il serbatoio originale, quindi basterebbe comprare quel pezzo uguale senza stare a modificare il serbatoio di serie
                            Esatto. come ho fatto io per tappare il residuo osceno del serbatoio giallo della Anniversary. Tra l'altro aiuta molto a tenere una posizione pi? corretta e in pista si va meglio (quindi non solo a Lorenzo ? utile... )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              Esatto. come ho fatto io per tappare il residuo osceno del serbatoio giallo della Anniversary. Tra l'altro aiuta molto a tenere una posizione pi? corretta e in pista si va meglio (quindi non solo a Lorenzo ? utile... )
                              Esattamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X