Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

famigerato blu yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    famigerato blu yamaha

    sto iniziando a fare la nuova grafica alla moto e volevo farla di base blu? ma non ho pezzi della moto blu? mi hanno proposto un blu metallizzato che ? troppo scuro? come faccio a trovare il blu/azzurro corretto della yamaha
    avete consigli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    sto iniziando a fare la nuova grafica alla moto e volevo farla di base blu? ma non ho pezzi della moto blu? mi hanno proposto un blu metallizzato che ? troppo scuro? come faccio a trovare il blu/azzurro corretto della yamaha
    avete consigli?
    Guardando le foto della carena in carbonio che avevi in vendita, quel blu ? molto bello!!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3

      ora non la ho pi? ma cmq ? un po pi? scuro delle r1 classiche
      o meglio la voglio fare tipo cos? come nella foto precendente
      Last edited by Riddick; 16-01-19, 16:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho le carene in carrozzeria, il mio colorista ha tribolato un pochino a riprodurmelo, in pratica per ottenere quel bellissimo blu, vanno date due mani di bianco e poi la vernice che ? composta dal blu e da un argento metallizzato... Purtroppo non ti saprei dare i codici perch? sono sui due barattoli, appena mi ridanno le carene per? rientro in possesso del colore e se non avrai risolto, contattami pure e te li giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie 1000 io sono sempre per il faccio da me ho anche il forno ma nn ho il miscelatore vernici.. devo trovare un posto vicino a casa dove farmi fare il colore che voglio con tutte le prove mi sa... Peccato sar? trovare il tempo

          Comment

          X
          Working...
          X