Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Mupo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono Mupo

    Ciao ragazzi, ho acquistato un mono mupo per la r1, ma ? normale che il registro del ritorno non faccia click? ho smontato il piedino e l'astina si muove ma non si sente niente.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by massy55 View Post
    Ciao ragazzi, ho acquistato un mono mupo per la r1, ma ? normale che il registro del ritorno non faccia click? ho smontato il piedino e l'astina si muove ma non si sente niente.
    Grazie
    ciao ma intendi la ghiera del freno idraulico estensione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nevione78 View Post

      ciao ma intendi la ghiera del freno idraulico estensione?
      si esatto la ghiera dell'estensione, col mono montato e quindi caricato si sentono di click ma proprio deboli e solo girando velocemente, invece col mono in mano non si sente nulla, gira liscia. E' possibile che sia scarico e influisca sulla cosa? Il mono ? nuovo. Tipo sui kayaba ? la regolazione a fare click con una biglia che scatta con una molla, qui non riesco a capire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra il classico caso di mono che ha perso pressione dal serbatoio dell'Azoto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... o che ha piu? schiuma che olio nell?idraulica... io ho il mupo e i click sono netti ... non sei a fine corsa col registro vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nevione78 View Post
            ... o che ha piu? schiuma che olio nell?idraulica... io ho il mupo e i click sono netti ... non sei a fine corsa col registro vero?
            no non ? a fine corsa, sabato lo porto a far vedere, provo a verificare la pressione e in caso gli faccio cambiar l'olio anche se ? nuovo, ho sentito mupo e molto gentilmente mi han detto di mandarglielo indietro ma mi giran le balle spedirlo in giro.
            Grazie per l'aiuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Revisionare

              Comment

              X
              Working...
              X