Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto R1 o R1m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto R1 o R1m

    Buonasera, sono in procinto di comprare moto ed ero indeciso tra R1 2017 o R1m 2015..quale vale la pena a parit? di soldi? Comunque ne avrei un uso prevalentemente stradale e talvolta anche in 2. Sarei anche indeciso con RSV4..se qualcuno pu? darmi consigli sono ben accetti

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    Considerando che nel tuo utilizzo quello che pu? dare in pi? la versione m ? praticamente superfluo io andrei di r1 2017... Hai un mezzo pi? aggiornato meccanicamente ed elettronicamente e forse risparmi anche qualche euro....

    Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gigir6 View Post
      Ciao,

      Considerando che nel tuo utilizzo quello che pu? dare in pi? la versione m ? praticamente superfluo io andrei di r1 2017... Hai un mezzo pi? aggiornato meccanicamente ed elettronicamente e forse risparmi anche qualche euro....
      Pienamente d'accordo con gigi, per la RSV4 ti conviene sentire nel Forum specifico Aprilia, ma a mio avviso se la usi anche in 2 gia la R1 non e il massimo, la RSV4 praticamente il posto passeggero non ce l'ha.

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? penso che in ogni caso la zavorrina pianger? per la scomodit? comunque chiedevo per la R1m 2015 perch? l'ho trovata allo stesso prezzo delle r1 2017..comunque come consumi o problemi vari? Avete riscontrato qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Certaba View Post
          S? penso che in ogni caso la zavorrina pianger? per la scomodit? comunque chiedevo per la R1m 2015 perch? l'ho trovata allo stesso prezzo delle r1 2017..comunque come consumi o problemi vari? Avete riscontrato qualcosa?
          Tieni presente.. che la 2015, ? quella col motore vecchia versione. Che poi ? stato abbastanza modificato nel 2016.

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? infatti sarei pi? propenso per la 2017 anche se non ? M per? non conoscendo molto i cambiamenti fatti tra i 2 modelli volevo sentire una vostra opinione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora io le ho provate tutte.... di tutti gli anni... e aggiornamenti...... YAMAHA R1 2018 o R1M......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la dritta adesso devo solo capire se R1 o rsv4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Certaba View Post
                  Grazie per la dritta adesso devo solo capire se R1 o rsv4
                  Quanto sei alto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono 1.80..sull'r1 non sono mai montato ma sull'rsv4 mi sembra di starci molto bene..a dire il vero me la sentivo proprio cucita addosso..poi in realt? da fermo in concessionario serve a poco

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X