Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1

    Ragazzi secono voi quale modello di R1 ? il miglior in assolutoe anche il pi? bello?Cmq volevo dire a tutti che siete dei veri professionisti.....

  • Font Size
    #2
    Beh per la migliore non saprei dirti perch? ho provato solo la 00 ovverola ia, ma la pi? bella resta sempre la bianca e rossa della primissima edizione......... Un tonfo al cuore quando la vidi per la prima volta fuori dalla carraia della mia caserma....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quella che possiedo........ ('03)

      Quando cambio moto devo essere completamente convinto, per me l'ultima ? sempre la migliore.

      Anche se devo ammettere che la '98 blu che ho avuto ha lasciato un grande vuoto...... (dietro di me intendevo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        IL MODELLO PIU' BELLO, IL 2003 GRIGGIO E NERO, SENZA ALCUN DUBBIO

        Comment


        • Font Size
          #5
          COME COLORAZIONE ROSSA E BIANCA DEL 98 PER TUTTO IL RESTO ROSSA 2003.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho provato solo la 2001 che ho.. e non fa molto testo perch? l'ho presa preparata (air box dinamico, ohlins davanti e dietro, tubi in treccia, leo vinci, ammortizzatore di sterzo, carene origginali e in vetroresina dischi wave e cagate varie, per? la nera con il puntale sfiammato che c'? sul sito americano esteticamente mi attizza una cifra.
            certo, come dice Nitro la prima rossa e bianca ? stata un emozione irripetibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              come colorazione r1 bianca e rossa 98 per il resto r1 01!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                ma la pi? bella resta sempre la bianca e rossa della primissima edizione......... ....
                confermo la 98 bianca e rossa era il top non ci son cazzi!!!!
                l'unica cosa che non mi piaceva era la sella color rosso!

                Comment

                X
                Working...
                X