Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti usano additivi di Ottani sulla r1 04?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanti usano additivi di Ottani sulla r1 04?

    Mi chiedevo se tutti i vari rumorini di valvole ke si sentono sulle r1 04 non siano da attribuire alla benzina verde...
    alla fine in giappone c'? la super rossa e i musi gialli si sono dimenticati ke qua l'hanno levata di mezzo
    qualcuno di voi usa additivi di ottani x l'uso su strada?
    Last edited by Moro80; 23-06-06, 16:29.

  • Font Size
    #2
    mah,se metti la BLUSUPER IP o AGIP,opp.la V-power,non fai prima????
    la differenza si sente,ma solo un po'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nel mio piccolo quando andavo la mattina sulla cisa ( avevo l r1 03 ) con i mei amici al autogril mettevo la v-power e sentivo la differenza anche ad orecchio ( sborbbottava ) scoppiettava , mentre con la normale non lo faceva... ora la inizo a mettere sul r6 06....

      Comment


      • Font Size
        #4
        comincio a pensare ke tutti sti problemi di valvole siano da attribuire alla benzina verde... vediamo domani se trovo almeno una di queste benzine ke mi avete suggerito. thank!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Moro80
          Mi chiedevo se tutti i vari rumorini di valvole ke si sentono sulle r1 04 non siano da attribuire alla benzina verde...
          alla fine in giappone c'? la super rossa e i musi gialli si sono dimenticati ke qua l'hanno levata di mezzo
          qualcuno di voi usa additivi di ottani x l'uso su strada?
          eh???
          le giap erano gi? adeguate alla verde nel 90!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by reka
            eh???
            le giap erano gi? adeguate alla verde nel 90!
            sar?....eppure ho letto da qualche parte su internet che chi usa l'additivo x ottani nn sente + i famosi rumorini valvolari

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia cbr del 91 chiedeva benzina verde, peccato che non c'era


              se uno mettendo un carburante con pi? ottani non sente pi? "rumorini" vuol dire che la moto prima detonava .... il che non ? una gran cosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by reka
                la mia cbr del 91 chiedeva benzina verde, peccato che non c'era


                se uno mettendo un carburante con pi? ottani non sente pi? "rumorini" vuol dire che la moto prima detonava .... il che non ? una gran cosa!
                bhe allora ste r1 04 detonano? quasi tutte fanno rumorini di valvole, io sinceramente sono curioso, vorrei provare + ottani x vedere la differenza, ci sono controindicazioni?
                Last edited by Moro80; 24-06-06, 08:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, nessuna controindicazione, per? ripeto, quelli non sono rumorini valvolari allora ma battiti in testa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ti ho gi? detto diverse volte moro la nuova R1 ha questo problemino.
                    Usa blusuper agip o IP98 ovviamente anche V-power, solo che la v-power costa un botto mentra la agip e la ip costano praticamente uguale alla normale..........0,04 cent in pi?...............

                    L'adeguamento alle benzine verdi non centra nulla con il problema di battito in testa della R1 nuova.
                    Le mie R1 98-99 come la maggior parte delle moto non hanno alcun bisogno della benzina con pi? ottani, anche la mia RD 500 del 1985 va con la benzina verde normale......... mentre la nuova R1 causa il suo anticipo la sua fasatura effettivamente con la benzina normale suona come una campana, e scalda come una *******............

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X