Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPECCHIETTI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SPECCHIETTI!!!

    domenica mattina, ero l'ultimo della fila, appena partiti, pochi km, e chi ti incontriamo, quei simpatici della stradale, chi fermano!!! a me, solo a me.. volevano farmi la multa per i specchietti.

    conoscete qualche modello carino, a me non piace il carbonio, mi hanno detto che ce ne sono alcuni colorati...

    grazie DOPPIO LAMPS A TUTTI

  • Font Size
    #2
    ANCHE A ME DOMENICA MATTINA STESSA SORTE...ERO IL PENULTIMO DELLA FILA ,SUL BRACCO CI FERMA LA STRADALE MA PER FORTUNA MI HA FATTO LA MULTA SOLO PER LA TARGA TROPPO INCLINATA E NON PER LA MANCANZA DEGLI SPECCHI DELLE FRECCE ECC.... COLORATI NON NE HO MAI VISTI . NON TI PIACE NEANCHE UN MODELLO IN CARBONIO...??C'E' NE SONO MOLTI MODELLI ANCHE SE IO PREFERISCO SENZA....SECONDO ME ROVINA LA LINEA DELLA VIPERETTA....CIAO ALE..

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda se ti piacciono gli high tech o come cazzo si scrive ,sono a goccia in carbonio ma con estetica alluminizzati ,ad esempio guardali su www.carpimoto.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        .......infatti si chiamano high-tech........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li ho in carbonio, proprio quelli della high tech!! Belli anche se non si vede proprio un granch?... ma non si pu? avere tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a vedere i rizoma. io ormai ho gi? comprato gli aviacompositi e ora me ne pento. vorrei venderli per comprarmi i rizoma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Golia ricorda solo che se monti specchietti non omologati e trovi qualche simpaticone in vena ,ti pu? anche sequestrare il libretto e ti manda in revisione..mentre se circoli senza incorri solo in una multa..forte il codice della strada..
              cmq tra gli specchi colorati ci sono anche quelli della dpm (depretto moto),sono tutti in ergal e sono regolabili in lunghezza,non so il costo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...davvero se giri senza ti fanno solo la multa e se li monti non omologati rischi la revisione??? ma che ca__ate sono queste????

                Io monterei gli specchietti con freccia incorporata...e sono omologati!
                Per i Rizoma gran begli specchi peccato per i 280 euri la coppia! Costano cari perch? li ricavano dal pieno...sono in allumionio anodizzato in vari colori con vetro azzurrato se non ricordo male..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stebusto il codice della strada non l'ho scritto io,se vuoi compralo e fatti due risate leggendolo..circolare senza uno dei dispositivi omologati comporta solo una multa,girare con un dispositivo non omologato comporta il sequestro della carta di circolazione..per assurdo se giro senza scarico posso solo incorrere in una multa,se ne monto uno non omologato mi sequstrano il libretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CIAO RUFFRYDERS, HAI DETTO SE CIRCOLI SENZA UNO TI FANNO LA MULTA O SE GIRI COMPLETAMENTE SENZA..?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ALEX girare senza entrambi gli specchi comporta solo una multa(sempre che non abbiano appena modificato quella parte del codice con le nuove Strz fatte),per assurdo anche girare senza silenziatore finale,cosa assurda in moto,ma che pu? benissimo accadere in macchina quando ti si rompe il finale e rischi di perderlo per strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ruff...tranquillo ti credo
                        proprio vero che il codice della strada serve solo a far guadagnare soldi allo stato...ladri!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti per le dritte sugli specchietti, e sulle leggi di merda che il nostro stato continua a tirar fuori, per quanto riguarda lo stronzo (forza dell'ordine che sia), b? che dire, hanno levato l'oltraggio, a quel punto un ********** non gli e lo leva nessuno, tanto anche se non ho gli specchi le freccie e lo scarico non sono originali...
                          bella rega ? sempre un piacere scambiare idee e consigli con voi...
                          lamps a tutti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tranqui Ste nessun problema..il vero problema ? che nel cds per ogni infrazione di solito esistono 2 art.,1abbastanza favorevole all'utente e 1molto sfavorevole all'utente..tutto dipende da chi ti ferma e dagli ordini che ha ricevuto(non sempre ? colpa dei tutori dell'ordine)...
                            quidi gli unici strz son quelli che ci governano e che usano le multe per far cassa!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X