Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tony, ti assicuro che se mappi bene, non solo la moto dura uguale, ma addirittura di pi?.

    Hai presente una mappatura originale in zona euro? Ti sembra salutare? Eh!
    io parlavo di tutti questi improvvisati tecnici che si affidano a servizi e siti di dubbia provenienza per mappare e che poi ti chiedono pure una barca di soldi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi ma obiettivamente quanti hanno avuto problemi di affidabilit? sul motore qui sul forum?io personalmente non ne conosco....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turbomax View Post
        ragazzi ma obiettivamente quanti hanno avuto problemi di affidabilit? sul motore qui sul forum?io personalmente non ne conosco....
        Sinceramente ad amatori o persone che la usano in strada non ho mai sentito di problemi, parlare di motori esplosi ne ho sentiti solo di piloti, quindi direi veramente una minima parte rispetto a tutte le r1 che ci sono in giro

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cbr1900RR View Post
          Sono d'accordo che a comprare nuovo non si sbaglia! Col bmw ho fatto cos?!
          ??????Infatti ne cerco una originale ben conservata!
          A dire il vero non sono andato per concessionari a vedere che prezzo si riesce a spuntare!
          Per? adesso che mi ci fate pensare! Magari trovo occasioni interessanti!
          Esatto qualche occasione interessante si trova, non so che budget hai, ma vedrai che cercando saltano fuori delle belle occasioni, se qualche concessionario avesse qualche moto ancora invenduta vengono via bene

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turbomax View Post
            ragazzi ma obiettivamente quanti hanno avuto problemi di affidabilit? sul motore qui sul forum?io personalmente non ne conosco....
            Qui sul forum non so per? se vai a vedere gli annunci di moto in vendita ne trovi tantissimi che scrivono moto con pochissimi km motore appena rifatto! Allora o c'? un modo per abbassare i km o con utilizzo gravoso il motore cede dopo poco o io non capisco!
            Cmq stasera sono andato a vedere una 2017 con 5600km a detta del proprietario mai pista e dopo aver chiesto perch? montava pompa brembo e pinze m4 ? saltato fuori che il motore ? stato aperto solo per scrupolo pre vendita! Sono molto incerto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              A 5.600 si apre un motore a scopo pre vendita? Ma chi ? il folle (o il furbo)?

              La mia ha 14.000 Km e ci ho fatto due pistate con targa e frecce. Eppure ho anch'io montato un sacco di roba.

              Non sempre una pompa Brembo, o un bello scarico, sono sinonimo di tre stagioni nel Campionato Tedesco, due annate nel Trofeo R1 Cup, una Wild Card in SuperBike, o anche solo 200 pistate da amatore eh!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho pensato esattamente la stessa cosa!
                ? un folle che vuole essere sicuro che la moto sia perfetta o un furbone che ha coperto qualche magagna per vendere?
                Chiaro che se non forzavo l'argomento motore non lo avrebbe mai detto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho fatto un giro per concessionari e che sia una fine 2018 o una 2019 si spende circa 18000 documenti compresi.
                  Solo due rientri entrambi inizio 2018 una 2k e l'altra 4.5k km prezzo 15/15.500 documenti compresi.
                  Finch? aspettavo mi sono fatto confermare l'affidabilit? del mezzo da alcuni clienti delle officine! Niente da segnalare! Quindi mi sa che sar? presto possessore di R1!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X