Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r12003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info r12003

ciao a tutti avrei un quesito da porvi...la mia r1 mi fa una cosa strana...quando la metto in moto ed ? ferma sul cavalletto mi perde acqua nell'attacco tra il raccordo ed il finale che ? un leovince in acciaio....cosa pu? essere e xch??...grazie a tutti per la collaborazione..ciao!

• Font Size
    se lo fa solo quando la prendi la mattina ? semplicemente condensa...niente di strano...

Comment

• Font Size
      si in effetti lo fa soltanto la mattina...dovrei aprirlo e svuotarlo?

Comment

• Font Size
        ma dal raccordo e' normale ? se esca acqua vuol dire che esce anche aria e quindi sfiata...o sbaglio..??

Comment

• Font Size
          su quel terminale lo scarico della condensa si trova sotto il rivetto centrale che sta sul fondello basso...pu? essere che il trafilaggio di acqua arrivi fino al collettore e ti dia l'impressione che perda da li...controlla bene...

Comment

• Font Size
            E' solo condensa

Comment

• Font Size
              Non serve svuotarla, appena va in temperatura l'acqua evapora tutta...
              E' condensa da fredda... quando si scalda l'H2O vapore non condensa pi?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Non serve svuotarla, appena va in temperatura l'acqua evapora tutta...
                E' condensa da fredda... quando si scalda l'H2O vapore non condensa pi?...
                quoto!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti...gentilissimi come sempre!!

Comment

X
                  Working...
                  X