Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che caldo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saro' ot, ma se superate i 90 con l r6 06 in pantaloncini corti ( penso sia una velocita abbastanza "normale" in un viale ) esce un aria BOLLENTE dalle carene che ti USTIONA le gambe...!!!
    l r1 03 e lo zx10 non lo facevano....
    Last edited by alex45; 26-06-06, 12:16.

Comment

• Font Size
      Abb? non c'? il semaforo ma la moto non posso accenderla - spegnerla pi? di tre volte con batteria alleggerita.
      Quando si entra si aspetta il turno per minuti e si scalda.
      Quando ci si schiera in griglia si aspetta il via per minuti....
      Prima era ingestibile... ora va benissimo.
      Inoltre con T > 75? si perdono pi? cavalli di quelli che si guadagnano con lo scarico, la centralina ecc.
      Sono 400 euro molto bene spesi.
      Secondo me prima dello scarico rende di pi? il radiatore in costanza di rendimento.

Preciso che anche in uso pista con 35 gradi la mia a Monza stava a 106? DURANTE il turno e al Mugello c'? chi girando sul 2.04 ha visto i 120? Con la moto con scarico filtro centralina e radiatore originale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        saro' ot, ma se superate i 90 con l r6 06 in pantaloncini corti ( penso sia una velocita abbastanza "normale" in un viale ) esce un aria BOLLENTE dalle carene che ti USTIONA le gambe...!!!
        l r1 03 e lo zx10 non lo facevano....
        Quando avevo R1 02 non mi sognavo neppure di uscire pantaloncini corti perch? se appoggiavo per sbaglio le gambe sul telaio mi ricoveravano d'urgenza....
        Non so se abbiamo avuto la stessa moto...

Comment

• Font Size
          Anch'io ho lo stesso problema.A me arriva fino a 110 quando sono in fila. Sapete a che livello deve stare il liquido in esubero della vaschetta? (nella 2001 era nella fiancata all'altezza del radiatore e lo tenevo a met?, in questa del 2005 sembra che sia dietro accanto all'ammortizzatore e sta a meno di un mignolo). Che pezzi/carene devo smontare per accedere al radiatore e aggiungerci un p? di liquido? Secondo voi un cambio olio pi? frequente riduce la temperatura? Grazie!

Comment

• Font Size
            basta che smonti la vaschetta dell'olio freno post. poi ci arrivi al tappo!

Comment

• Font Size
              L'olio non c'entra niente
              Il triangolino ? la modifica pi? importante da fare su R1 04-06.
              Prima dello scarico.

Comment

X
              Working...
              X