Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015 e crono pzracing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2015 e crono pzracing

    c'? chi ha gia montato il crono pzracing su r1 2015 yec?
    magari qualche consiglio?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    c'? chi ha gia montato il crono pzracing su r1 2015 yec?
    magari qualche consiglio?
    grazie
    Ciao. Io ti consiglio di metterlo sul codone posteriore con una prolunga di filo in quanto se lo metti vicino alla strumentazione crea disturbo e non ti prende i tempi, se hai centralina yec puoi visionare i tempi solo se non spegni il quadro della moto altrimenti si resetta tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie 1000 stavo pensando proprio di portarlo al codone con una prolunga, ma consigli sul test? lo fa cmq o consigli su come cablarlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        grazie 1000 stavo pensando proprio di portarlo al codone con una prolunga, ma consigli sul test? lo fa cmq o consigli su come cablarlo?
        Attieniti a quello che dice il costruttore(PZR) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio Originale o con cablaggio yec Ricordati solo che quando arrivi sulla Pit Lane Spegni la moto ma non spegnere il quadro Perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jean71 View Post

          attieniti a quello che dice il costruttore(pzr) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio originale o con cablaggio yec ricordati solo che quando arrivi sulla pit lane spegni la moto ma non spegnere il quadro perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?
          quanta ne sai mitico jean........ciao carissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

            quanta ne sai mitico jean........ciao carissimo
            Ciao Gigi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jean71 View Post

              Attieniti a quello che dice il costruttore(PZR) sul manuale di montaggio ? specificato se con cablaggio Originale o con cablaggio yec Ricordati solo che quando arrivi sulla Pit Lane Spegni la moto ma non spegnere il quadro Perch? altrimenti i tempi non li visioni pi?
              tu come lo hai collegato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post

                tu come lo hai collegato?
                ti ho mandato un p.m.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  collegato al giallo della centralina e ad ora non v?... ora vedo se da quello della strumentazione andr?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarei interessato a comprare questo ricevitore gps, chi ce l'ha ha riscontrato qualche problema?

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      preso e montato.
                      io lo ho messo come sulla m, sul codone, cablaggio dalla strumentazione fino alla sella. funziona come quello standard. legge i tempi e te li memorizza.
                      domenica lo ho usato a cremona. non ? preciso come quello ufficiale ma poco ci manca. unica pecca nella gara di 9 giri non so per quale motivo non prendeva bene e ha preso 2 passaggi su 9....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X