Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare franata R1 '01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Migliorare franata R1 '01

    Che ci metto, tubi in treccia e pastiglie Brembo Rosse?
    Che consigliate?
    Originale frena da can...
    Last edited by serio; 27-06-06, 19:36.

  • Font Size
    #2
    OH, Qualcuno mi dica qualcosa senno' chiendo in Honda!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh serio... consiglio spassionato... cerca di migliorare la frEnata, non la frAnata... non ? mica bello

      Comunque gia con i tubi in treccia diventa tutto molto piu rigido, poi se metti pasticche piu performanti... migliori di certo. Per? durano molto meno!!!
      Last edited by kastoro-r6; 27-06-06, 13:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6
        Beh serio... consiglio spassionato... cerca di migliorare la frEnata, non la frAnata... non ? mica bello

        Comunque gia con i tubi in treccia diventa tutto molto piu rigido, poi se metti pasticche piu performanti... migliori di certo. Per? durano molto meno!!!

        Corretto e grazie!

        E' che non so che pastiglie metterci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io consiglio brembo SA (piattina rossa) ma tanti mi dicono che anche SBS RS per uso sportivo stradale vanno benissimo! Ad ogni modo le ho provate tutte sulla mia.... solo ora (pompa radiale+tubi treccia+dischi flottanti brembo 320mm+forcella con attacchi radiali di R1'04(quest'ultima ? in + in realt?)) sono soddisfatto della frenata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcomal
            io consiglio brembo SA (piattina rossa) ma tanti mi dicono che anche SBS RS per uso sportivo stradale vanno benissimo! Ad ogni modo le ho provate tutte sulla mia.... solo ora (pompa radiale+tubi treccia+dischi flottanti brembo 320mm+forcella con attacchi radiali di R1'04(quest'ultima ? in + in realt?)) sono soddisfatto della frenata!

            ETTECREDO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho su radiale brembo 19x20 tubi in treccia e dischi braking wave.

              Come pastiglie sto provando le SBS Street Excel.

              Cmq non mi ha mai soddifatto come frenata sta moto......oggi a monza ho provato le SBS dual carbon e non mi sono trovato male..... pensavo meglio per?.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq non mi ha mai soddifatto come frenata sta moto.....
                Secondo me frena moooolto poco, anche rispetto al'R6 dello stesso anno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel mio R6 che ha gli stessi freni ho sempre messo le brembo grige, che anche se non andrebbero usate in strada per me sono fantastiche, in pista per? danno il meglio.
                  -------------NON IMPORTA SE LA VOSTRA MOTO E' MENO PERFORMANTE DELLE ALTRE, BASTA FRENARE DOPO E ACCELLERARE PRIMA--------------c---o

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stavo notando propio ieri che la mia R1 99 frena da far paura al punto che si rischia bloccaggio o ribaltamento.
                    Io ho da sempre tubi in treccia che dovrebbero essere obbligatori e pastiglie sbs dual carbon.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma quante R1 hai? Con quale ti trovi meglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sullo zx10 avevo messo pompa-. rad. 19x20 brembo , tubi in treccia e oldio dot 5.1 , non di che pero' frenava gia molto bene..infatti ora rimonto tutto sul r6 , l unica cosa non so ancora che pasticche mettere perche se ne sente di tutti i tipi , quelle che non frenano da fredde , quelle che durano un turno ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ramon2006
                          Ma quante R1 hai? Con quale ti trovi meglio?
                          Ne ho 3, ognuna ha una sua natura in linea di massima le vecchie su strada sono imbattibili, mentre la 05 ? una vera racer ma per portarla ad un livello accettabile sopratutto kittata come la mia bisogna essere dei buoni manici, altrimenti ? pi? facile una vecchia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            frena frena....? solo una impressione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho messo braking wave...tubi...e adesso ho provato le carbone lorraine...non ? malaccio...tuttavia...ho montato le pastiglie che ero in montagna sulle dolomiti...questo weekend...ora son tornato ma succede una cosa strana...per frenare sembra che sia tutto normale...tuttavia...quando freno da bassa velocit? e mi fermo sento i dischi fischiare, e quando la moto si ferma fanno uno strano stridio...metallico quasi sembra...ma che c***o ???il disco...nella parte che entra a contatto con le pastiglie, ha un alone un pelo pi? chiaro nel mezzo...mah...che sar?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X