Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2014 quale valutazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2014 quale valutazione?

    Ciao a tutti,

    la voglia di godermi una SS degna di tal nome mi ha suggerito di scandagliare il web alla ricerca di buone occasioni per modelli che abbiano quel "quid" in piu' (a mio modesto parere).Mi sono imbattuto in una magnifica R1 del 2014 con poco piu' di 11mila Km. La moto si presenta bene e ha anche gli scarichi Akra omologati, oltre agli originali. Avrei bisogno di un parere degli esperti del forum in merito ai controlli da fare. Non avendo avuto in precedenza moto con scarichi modificati, vorrei sapere se devo effettuare qualche regolazione (rimappare la centralina? altri controlli?)
    La moto mi piace ma non ho idea se sia affidabile oppure un prossimo bagno di sangue.
    Mi chiedono poco piu' di 10mila eurini?. VI sembra un Prezzo onesto?

    Gracias a todos los amigos

  • #2
    a 8000 ti do la mia
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella, mi daresti qualche info in piu'? KM, stato gomme, tagliandi etc. La vendi perche' passi ad altro?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solite cose..... GUARDA IN FACCIA CHI TE LA VENDE....

        Poi attacchi carene. crepe, graffi, passa il dito sulle piste dei dischi per sentire quanto son scavati....

        Solito direi...

        Caso... mettiti un bell'avatar dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La vendo perch? non la uso, ha 20k km immatricolazione e modello 2013, con tc. Sono il secondo proprietario, ci sono le pasticche al 50% gomme 70% d212gp pro, mai pista,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quella del 2014 che costa pi? di 11 k il prezzo mi sembra Altino verifica che sia la versione col TC, molte volte sono immatricolate in un determinato anno ma sono versioni precedenti
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              se ti interessa, c'? l'annuncio nel mercatino

              Comment

              X
              Working...
              X