Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La rapid bike ? una centralina pi? spinta della Power commander, con la rapid bike armeggiata da uno che ci sa fare si pu? modificare l'anticipo ed avere risultati migliori.
Le nostre, ace e abezze hanno la mappatura YEC della cetralina originale fatta da Russo. In pi? ace ha fatto anche la preparazione della testa.
La rapid bike ? una centralina pi? spinta della Power commander, con la rapid bike armeggiata da uno che ci sa fare si pu? modificare l'anticipo ed avere risultati migliori.
Le nostre, ace e abezze hanno la mappatura YEC della cetralina originale fatta da Russo. In pi? ace ha fatto anche la preparazione della testa.
....allora di che se faccio un saltino da Russo li a Monza qualcosina riesco ancora a rosicare qualche cavalluccio ?
La cosa per? che mi fa pensare ? che chi mi ha fatto la programmazione sono dei ragazzi che seguono un team ufficiale, e che me l'hanno spinta al limite massimo prima di una soglia di possibili rischi...cos? mi hanno detto...cosa mi consigli? Cosa mi pelerebbe all'incirca portandogliela a "ritoccare?
Si da quello che dici ti devono avere fatto un buon lavoro,soprattutto se dici che te l'ha fatta gente che segue magari un team superstock....
Io non riesco a vedere il tuo grafico, in ufficio il firewall mi blocca, ma se riesci a vedere rispetto al mio se c'? differenza, la mia ? la riga blu tra la rosa (suzuki k3 ) e quella di ace verde.
La mia ha scarico arrow completo, filtro, centralina, catena 520. Motore mai aperto.
Calcola che con la YEC perdi i Km percorsi e il tachimetro non segna pi? la velocit? ma la temperatura.
Forse guadagnerai qualcosa ai medi regimi ma non saprei...
...allora confrontanto abbastanza rapidamento vedo che gi? di base ai bassi regimi parti con 10 cv in + di me fino ai 11500 giri;
la tua si blocca a 10.000 giri con 178 cv continuando ai 11.500, dopodich? prendi ancora qualche cavallo;
praticamente la tua mi sembra molto pi? brusca e pronta di 10 cv dappertutto ma la potenza finale rimane la stessa + o -...
la mia invece ha una linea di potenza moooolto + lineare (stile k5), senza inrementi imprevvisi di potenza.
Ma per genetica l'R1 DEVE ESSERE BRUSCA !!!!! se no che divertimento c'? ???
Allora vuoi dire che qualche cavallo lo ho perso per strada ??
Si mi confermi che il grafico tuo ? come le altre R1 senza centr. YEC.
La differenza ? proprio ai medi. Dai 7000 ai 10000 cambia carattere ed ? molto pi? sfruttabile e meno brusca cos? che senza, te lo garantisco, a dispetto di quello che possa sembrare.
Infatti quello ? il regime che usi di pi?. La botta dopo i 10000 a me metteva in crisi e obbligava a girare sempre altissimo.
Se vuoi invece che per fax me lo mandi in mail su abezze@yahoo.it ma credo che confermer? quello che si ? detto.
Tra un run e l'altro ballano 2 - 3 cavalli. Poi si prende come buono il run intermedio.
2-3 cv cambiano per una cagata di mosca in pi? o in meno.
Per questo ha poco senso parlare di modifiche che danno 2-3 cv...
Comment