Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info corsi guida First Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info corsi guida First Edition

Ma come si fa a fissare la data dei corsi??
    Qualcuno di voi ? stato chiamato da Yamaha per sapere quale data ha scelto...???
    Io non ho saputo pi? nulla in merito

• Font Size
    lo saprai quando andrai a ritirare la moto!! il tuo conce ti dar? una busta chiusa con dentro un po di cosette!! c'? scritto anche del corso e la tua data!!

Comment

• Font Size
      Alessandrolone ma a Pescara siete proprio stati dimenticati dalla Yamaha....la tua motina ancora non e' arrivata???

Comment

• Font Size
        Ho sentito che parte dei corsi li faranno anche ad Adria.. wow... l'ideale per provare una moto da 180 cavalli..

Comment

• Font Size
          Davide cmq saranno dei corsi di guida veloce, non ti permetteranno di girare come ti pare..........

Sono dei corsi studiati ad hoc per la gente a cui ad esempio viene la pazza idea di passare dallo scooter alla R1.....................

Noi lo disertiamo anche perch? pare che debbano essere moto originali e noi abbiamo un SSTK!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva
            Davide cmq saranno dei corsi di guida veloce, non ti permetteranno di girare come ti pare..........

Sono dei corsi studiati ad hoc per la gente a cui ad esempio viene la pazza idea di passare dallo scooter alla R1.....................

Noi lo disertiamo anche perch? pare che debbano essere moto originali e noi abbiamo un SSTK!
            moto originali??? fanali frecce targa carene originali!! ho gia capito,non vado!!

Comment

• Font Size
              tutto original..ussignur....

Comment

X
              Working...
              X