Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino r1 15/18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cupolino r1 15/18

    vorrei sostituire il cupolino originale con uno pi? protettivo qualcuno ha esperienze al riguardo? ho provato uno zero gravity ma per la sua conformazione( ai lati ha una sorta di scivolo piatto largo 3cm per poi formare la cupola) si genera una fortissima pressione ai lati tale da far vibrare la parte di carena dove alloggia lo steso. il conce dice che yamaha non ha pi? a catalogo quello chiamato endurance.
    grazie

  • Font Size
    #2
    Io sulla mia ho montato quello della mra, a me piace perch? ha la bolla singola molto pi? alta dell'originale, se vuoi domani ti faccio qualche foto

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    Last edited by Claudietto; 26-05-19, 21:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi ti trovi bene e non crea nessuna turbolenza ne alla moto ne al pilota?
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sav View Post
        quindi ti trovi bene e non crea nessuna turbolenza ne alla moto ne al pilota?
        grazie
        Sinceramente no, per? c'? anche da dire che io giro in piste abbastanza piccole (franciacorta e cervesina) e io sono piccolo di stazza, questo magari pu? influire, stasera quando arrivo a casa ti metto qualche foto

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


        Last edited by Claudietto; 27-05-19, 18:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho comprato uno da poco, che sto montando e dovrei provare a breve.
          E' della motoXP ed ? tipo endurance, pi? protettivo dell'originale.
          Io non ho ancora provato la moto (R1 2017), a parte un furtivo giro in strada
          Se non hai fretta, ti far? sapere gli esiti.
          Io sono alto 190 cm, per questo l'ho preso pi? protettivo del normale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah, dimenticavo: ha gli attacchi come l'originale, pare fatto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rieccomi, l'ho usato al Mugello. Nessuna turbolenza, ottima protezione aerodinamica. Nessuna vibrazione degna di nota. Campo visivo senza deformazioni. Strutturamente un bel plexiglass. Non so quanto perda in velocit? massima, perch? non ho riferimenti precedenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrancoTN View Post
                Io ne ho comprato uno da poco, che sto montando e dovrei provare a breve.
                E' della motoXP ed ? tipo endurance, pi? protettivo dell'originale.
                Io non ho ancora provato la moto (R1 2017), a parte un furtivo giro in strada
                Se non hai fretta, ti far? sapere gli esiti.
                Io sono alto 190 cm, per questo l'ho preso pi? protettivo del normale.
                hai un link di dove prenderlo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa il ritardo nella risposta, ma fra cambio lavoro, ferie, famiglia...
                  Ecco il link: https://www.motoxpricambi.com/it/157...a-r1-2015-2018
                  La qualit? ? ottima, molto robusto, buona trasparenza. Ben rifinito, dimensionalmente ok.
                  Anche la protezione aerodinamica mi ha soddisfatto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X