Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna prima asportare l'anodizzazione nera di serie spazzolando i cerchi per benino e poi farli anodizzare color oro....costa certamente mooolto meno che comprarli nuovi....qui' a lavoro me lo farebbero gratis
Io alla mia li sto facendo oro e credo di pagare circa 150 euro appena cel'ho posto qualche foto...cmq l'ho gi? vista in giro e sta veramente da dio anche perch? c'? gi? il richiamo in alcune parti (steli, pinze, mono e altro che ora non mi viene in mente)
...cmq i cerchi originali sono verniciati di nero....non anodizzati!
Per farli diventare oro...se li vernici secondo me viene una porcheria...quindi l'unica ? farli sabbiare e provare a farli anodizzare oro...ma il cerchio originale non ha una bella superficie...a parte il canale che ? lavorato!
B? considerando che 3000 e per i cerchi non me li posso proprio permettere.... un 150 euro sono accettabilissimi.... quello che mi frena per? ? la paura che venga una porcheria!
Comment