Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICHI ARROW R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCARICHI ARROW R1 2004

Qualcuno ha trovato delle immagini
    che nn so proprio dove cercarle???

• Font Size
    Sul sito mi sembra che non ci sia ancora per? c'? un team di Milano che conosce Diego (golf2000) che ha preparato una R1 2004 STK e ha provato sia Akrapovic che Arrow e alla fine ha messo arrow perch? sul banco andava meglio
    Ah, l'anno scorso avevano corso col suzu k3 e quest'anno vedendo i risultati al banco solo 5 cv in pi? erano scettici ma poi provandola in pista hanno gi? girato sui best lap dell'anno scorso quindi a moto sgrezzata e migliorata.... erano pi? che soddisfatti...
    La moto va...
    Lascia perdere gli akrapovic come consiglio... del resto anche sulla R1 2002 non erano i migliori....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Sul sito mi sembra che non ci sia ancora per? c'? un team di Milano che conosce Diego (golf2000) che ha preparato una R1 2004 STK e ha provato sia Akrapovic che Arrow e alla fine ha messo arrow perch? sul banco andava meglio
      Ah, l'anno scorso avevano corso col suzu k3 e quest'anno vedendo i risultati al banco solo 5 cv in pi? erano scettici ma poi provandola in pista hanno gi? girato sui best lap dell'anno scorso quindi a moto sgrezzata e migliorata.... erano pi? che soddisfatti...
      La moto va...
      Lascia perdere gli akrapovic come consiglio... del resto anche sulla R1 2002 non erano i migliori....
      Infatti... non li voglio gli Akra... volevo LeoVince ma non sono pronti!!!
      Voglio prendere gli Arrow ma vorrei vederli prima...

Comment

• Font Size
        Qualche immagine (parziale) degli Arrows la trovi su: www.gimotorsports.it

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Apro un parentesi sui COMPLETI non prendo in cosiderazione i terminali.
            Io credo che in configurazione stock vera cio? su una moto originale cambiando solo lo scarico completo,il guadagno sia sempre i 3 ed i 5 cv max
            Se poi si inzia a giocare sulle fasature sulla forma dei condotti allora ? lo sviluppo della moto che si raccorda allo scarico quindi non si pu? parlare di migliore in assoluto ma di sviluppo della moto globale.

Comment

• Font Size
              Another, sono d'accordo se mi parli di valore assoluto di potenza, sulla curva ai medi regimi si hanno anche 7/8 cv di guadagno.

Comment

• Font Size
                Vedo male io o sono tondi?bene.. ovali facevano troppo 996 tarocco.... anche se i meglio restano i graves... ieri li ho visti in action nella AMA SSTK!Che bomba e che fiamme!

Comment

• Font Size
                  riconfermo quanto detto dal saggio Abezze ,con moto originale,al banco hanno reso meglio gli arrows rispetto agli akra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Vedo male io o sono tondi?bene.. ovali facevano troppo 996 tarocco.... anche se i meglio restano i graves... ieri li ho visti in action nella AMA SSTK!Che bomba e che fiamme!
                    Sono ovali... sti sboroni che voglion le fiamme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anotherway
                      Apro un parentesi sui COMPLETI non prendo in cosiderazione i terminali.
                      Io credo che in configurazione stock vera cio? su una moto originale cambiando solo lo scarico completo,il guadagno sia sempre i 3 ed i 5 cv max
                      Se poi si inzia a giocare sulle fasature sulla forma dei condotti allora ? lo sviluppo della moto che si raccorda allo scarico quindi non si pu? parlare di migliore in assoluto ma di sviluppo della moto globale.
                      vero... verissimo

Comment

• Font Size
                        graves ragazzi fantastici..di quelle sfiammate....ehhehee

..sbaglio ho vedo un bellixx disco sul cerchio ..

Comment

• Font Size
                          A me i dischi perimetrali non piacciono.. invece.. che carena monta 'sta moto?Chi la fa?Anche il guscio sopra il serba.. bello!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            A me i dischi perimetrali non piacciono.. invece.. che carena monta 'sta moto?Chi la fa?Anche il guscio sopra il serba.. bello!

Puoi chiederlo sul sito che ho indicato prima, a da cui sono prese le foto pubblicate: non penso avranno problemi a darti il nome di un loro sponsor tecnico...

Comment

X
                            Working...
                            X