Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto per vendere la tuono v4 per acquistare un r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jupiter View Post
    ma infatti anch'io ho voluto provare. Solo cos? mi sono reso conto. Non sto dicendo di non provare, solo secondo me stai attento nell'acquisto, nel senso non spenderci una vagonata di soldi solo perch? ti sei invaghito di quel modello.

    no, non mi compro pi? nulla. Ho aggiustato la 1198S che ho. Non ho soldi per comprare un'altra moto. Vendere la 1198S? Tutti la vogliono regalata. Se chiedo 1?ancora sbuffano. Se avessi soldi la scelta sarebbe tra Tuono v4 Aprc e la nuova Street Fighter V4 Ducati. Basta. Il resto non mi attira.
    Anch?io non sono ricco ? nn posso permettermi 2 moto

    secondo te meglio che , magari mi prendo una 2013 (pareggiando il prezzo di vendita Tuono acquisto r1 +/-) e farmi un esperienza , prima di buttare soldi ....

    Streetfighter v4 , nn vedo l?ora di vederla ... e confrontala con la Tuono ...

    - discorso vendita , c?? gente che ? buona solo a scassare le palle -

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vena View Post

      Anch?io non sono ricco ? nn posso permettermi 2 moto

      secondo te meglio che , magari mi prendo una 2013 (pareggiando il prezzo di vendita Tuono acquisto r1 +/-) e farmi un esperienza , prima di buttare soldi ....

      Streetfighter v4 , nn vedo l?ora di vederla ... e confrontala con la Tuono ...

      - discorso vendita , c?? gente che ? buona solo a scassare le palle -
      esatto. Almeno se non te la godi, non hai speso tanti soldi, magari la rivendi con una minima perdita. Se invece ci spendi tanto e poi non ti diverti....che fai? Tocca rivenderla in fretta e furia e hai buttato una stagione. Se invece ti diverti hai capito che le SS vanno bene per te e allora puoi pensare ad una moto migliore per te.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se non vai in pista e a maggior ragione usi la moto in montagna io non comprerei una supersportiva, saresti sicuramente pi? lento nel misto, ? pi? difficile da guidare e ti divertiresti meno... sembra una frase fatta ma in realt? le supersportive (parlo di 1000) su strada hanno poco senso, son fatte per andare forte in circuito stop, perch? passeggiare su strada con una sportiva e noiosissimo... tieni la tuono che ? una gran moto e se vai solo una volta o due in pista all anno usa quella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Poi c'? anche il discorso delle strade che frequenti...dove fatichi con la sportiva fatichi pure con la tuono eh..diciamo che la tuono va bene nelle strade da sportive...non ? proprio una bicicletta come potrebbe essere una mt09 o un duke 790 che nello stretto sono imprendibili.
          Se a maggior ragione fai parecchi trasferimenti sul dritto una sportiva ? migliore per mio conto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao,
            ho 44 anni
            iniziato a 9 anni
            usato di tutto
            senza annoiarti ti parlo degli ultimi anni:
            2008 ktm 690 smc preparato
            2012 tuono v4 no-aprc
            2016 r1
            2020 nuova r1 (in arrivo)

            utilizzo su in prevalenza di colli montuosi tortuosi e strade collinari veloci

            come vedi ho provato di tutto e il passaggio dalla Tuono (ignorante e goduriosissima) alla r1 nuova mi aveva preoccupato non poco.....usarla sui colli senza mai aver usato una ?semimanubri?.......e invece ti sorprender?, la scomodit? scomparir? di fronte a tutto il coinvolgimento che ti potr? dare questa moto.....e non potrai scegliere moto migliore x non rimpiangere il V4

            Comment

            X
            Working...
            X