Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 m 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 m 2020

    Ciao ragazzi
    coi primi di ottobre il concessionario Yamaha per mantova , leoni moto, mi diceva che si aprono le ordinazioni per la nuova R1M 2020.
    io non la utilizzer? in pista ma solo in strada, voi direte allora prendi la base, no a me piace la versione M.
    detto ci? notavo che con 19000/20000 si prende la versione 2016/19 invece dei 25000 preventivatemi sabato.
    La domanda ?: le versioni 2016/19 hanno avuto problemi, richiami?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by aler681 View Post
    ciao ragazzi
    coi primi di ottobre il concessionario yamaha per mantova , leoni moto, mi diceva che si aprono le ordinazioni per la nuova r1m 2020.
    Io non la utilizzer? in pista ma solo in strada, voi direte allora prendi la base, no a me piace la versione m.
    Detto ci? notavo che con 19000/20000 si prende la versione 2016/19 invece dei 25000 preventivatemi sabato.
    La domanda ?: Le versioni 2016/19 hanno avuto problemi, richiami?
    la 2015/2019 si dovrebbe trovare usata anche a meno, tieni conto che fino allo scorso anno di listino costava quasi 2000 euro in meno.
    Se ne trovi una usata che non ha fatto pista puoi stare sereno che problemi non dovresti averne, la 2020 e' sostanzialmente la stessa moto con qualche ritocco estetico e con qualche affinamento derivato da 4 anni di sviluppo. Se la usi solo su strada secondo me potresti salire su una o l'altra senza accorgerti di nulla. Magari se trovi una m 2018/2019 hai gia' uno sviluppo elettronico piu' raffinato e il cambio elettronico anche in scalata di serie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      25000 preventivati?
      che R1 intendi?!
      la R1M?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, la base con 10 cerchi di riserva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2018 c?? stato un affinamento tangibile della R1 se non vuoi prendere una 2020, allora scegli un modello dal 2018 (incluso) in poi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto presa, R1 M aprile 2018 con 4000 km, ancora 4 anni di garanzia tot. Moto uni proprietario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aler681 View Post
              Moto presa, R1 M aprile 2018 con 4000 km, ancora 4 anni di garanzia tot. Moto uni proprietario
              Ottimo

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiedo consiglio/aiuto. La moto monta delle Dunlop gp racer 212. Pressioni a freddo per uso stradale ? Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Direi 2.3 ant e 1.7 post di questo periodo se viaggi da solo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Direi 2.3 ant e 1.7 post di questo periodo se viaggi da solo.

                      Per uso stradale a freddo?

                      Io farei 2.6 2.2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per le 212 racer ti dico: 2.3 avanti e 2.1 dietro non credo che tu cerchi la prestazione in questo periodo, tienila pi? alta dietro, almeno non la spiattelli subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho notato prima che ho dimenticato di specificare una lettera. Per esser precisi sono delle ?Dunlop gp racer 212 M?. Cambia qualcosa oppure no? La ?M? sta a significare un particolare tipo di bimescola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tazgana View Post

                            Per uso stradale a freddo?

                            Io farei 2.6 2.2
                            Metti 2.6 davanti per essere certo di stenderti alla prima rotonda un po' sporca o c'? un altro motivo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Metti 2.6 davanti per essere certo di stenderti alla prima rotonda un po' sporca o c'? un altro motivo?

                              Mi sembrano un po? altine davanti, magari voleva dire l?inverso. Cio? 2.6 posteriore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X