Sto leggendo alcuni articoli riguardo alla R1 '04 e vedo che delle volte fanno riferimenti alla versione 2003 piuttosto che alla versione 2002 ma che io sappia sono praticamente identici apparte le colorazioni, confermate? o percaso hanno fatto modifiche minime?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIFFERENZE
Collapse
X
-
Mi sembra che sulla 2003 non vi sia la possibilit? di tre posizioni : spento, posizione, anabbagliante, ma che siano accese di default le luci di posizione, o sbaglio?
Comment
-
Si infatti la mia e' cosi'...ma pensavo che l'avessero fatta gia' dalla 02Originally posted by abezzeMi sembra che sulla 2003 non vi sia la possibilit? di tre posizioni : spento, posizione, anabbagliante, ma che siano accese di default le luci di posizione, o sbaglio?
Comment
-
l'r1 03 ha anche la possibilit? di agire sui parametri dell'ignezione in modo diverso dalla 02..? possibile ingrassare e smagrire la carburazione agendo sia ai medi che agl'alti mentre sulla 02 si pu? fare solo ai bassi..
Comment
-
scusa ma chi te la detta questa cosa che si puo modificare ai bassi medi e alti???e poi sec te come si fa???
Comment
X

Comment