Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni Yamaha R6 2017(originale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazioni Yamaha R6 2017(originale)

    Chiedo aiuto in particolare a chi possiede il modello 2017 di Yamaha R6, ma avendo letto che monta il motore della 2008 estendo la domanda anche ai possessori del modello precedente.
    Ho comprato questa moto(R6 2017)con soli 1920 KM ad Agosto 2019(moto in garanzia fino al 2022).
    Ci ho fatto solo 400/500 km di cui 100 per portarla a casa facendo solo Autostrada.
    Non mi sono fatto un idea chiara sul comportamento del motore di questa moto ma ho veramente il terrore che la moto abbia qualche problema grave.
    Premetto che la moto ? tutta originale.
    Mi sembra che la moto dai 6.000 ai 10.000 giri vibri molto, in particolare avverto forti vibrazioni sulla piastra di sterzo e nella zona vicino alla strumentazione.
    Questa vibrazione mi sembra presente anche dopo ma in maniera minore, oltretutto mi sembra che il motore nella zona sovra citata(6-10k giri)sia molto privo di brio e appunto accompagnato da forti vibrazioni, oltretutto con una rumorosit? marcata.
    Premetto che fino a poco tempo fa avevo una R1 2017 che ovviamente aveva un motore e cubatura totalmente diversa.
    Voi proprietari della R6 cosa potete dirmi del comportamento di questa moto?
    E? normale o dovrebbe essere molto pi? fluida e regolare,con poche vibrazioni?
X
Working...
X