qualcuno sa dirmi come sono le gomme originali del r6 06 ? legno puro o in caso estremo una mattinata a varano " tranquilla " si puo fare..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme r6
Collapse
X
-
se hai i Dunlop, io ci ho girato lunedi, tutto il giorno ad Adria, con la caldazza e devo dire che si sono comportate in maniera superba.....posteriore un po' scivoloso verso fine giornata...ma nulla di che....mentre anteriore perfetto, mai la sensazione di cedimento ecc....
-
Alex sai anche tu che per quanto possono essere buone non sono mai come certe gomme certo sono nuove ma.... poi logicamente dipende cosa vuoi farci tu, una scampagnata tra le margherite o...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bah, io in pista, soprattutto se ci sei gia andato con gomme in mescola, non mi ci arrischierei con gomme originali... poi, fai te...
che dunlop sono? Le D218???... se sono quelle, toglile subito, se sono invece le qualifier... puoi arrischiarti un po....
Comment
-
lo so ragazzi , non ho nemmeno i tubi in treccia..nulla solo il pignone da 15 , e' che sono a finire le cure al ospedale , non sto lavorando , rinizio la prox sett e non ho modo di preparare la moto , vorrei pero' farmi una mattinata per conoscere il 600 , sul r1 non lo avrei nemmeno chiesto ( delle originali ) perche le usai fino al tagliando dei 1000 e le feci volare via...spaventose...queste in questi giorni ho fatto un paio di giri sui monti e sono arrivanto in fondo ( andando a pssseggio ) quindi mi e' venuto il dubbio ( leggendo anche su un altro forum dove le elogiavano ) di chiedre anche a voi se avevate avuto modo di "provare ste gomme " , ripeto vado a varano con la moto originale per conoscerla...non vado per fiori ma nemmeno a fare il tempo...voi che dite..ora guardo cosa sono...
Comment
-
io non ho mai usato le dunlop pero' a differenza di quelle di serie che provai sul r1 , non potevi fare una curva che scivolavano queste almeno sembra che un pochino tengano..almeno per la mattinata che ho in mente di fare io lo spero...
Comment
-
Ho visto diversi mesi fa un ragazzo che ora sta facendo il trofeo R6 allenarsi con la moto appena arrivata con le suddette gomme, non andava affatto male! A detta sua quelle gomme sono ottime per divertirsi senza pensare troppo al crono, vai tranquillo!
Comment
X
Comment