Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello finale Yamaha fest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Io son a Cattolica da ieri sera...moto super tirata nel furgone, casco nuovo e 2 urni prenotati per oggi pomeriggio, unico problema un temporale furibondo che imperversa dalle 6...mi sa che per oggi salto...
    lith magari ci fai sapere qualche news nel pomeriggio??
    qui a milano sembra che si rischiari

Comment

• Font Size
      Certo..io son fisso qui a 4 km dal circuito. situazione attuale, leggerissima piogerellina, cielo ancora scuro, ma sembra in leggerissimo miglioramento.L'asfalto ? davvero bagnatissimo, io dubito fortemente che oggi si giri, se non esce un sole di quelli tosti...con buona pace dei miei turni pomeridiani...

Comment

• Font Size
        News, oggi nel pomeriggio..tempo istabile ma si girava, io ho fatto un turno e ho saltato un secondo, proprio non mi trovo con le power race...e poi beh troppa gente che va a spasso, non mi diverto.Da domani lavoro nello staff dei fotografi...chi vede un folle con un aerox che va avanti e indietro per il paddock sono io, se vi fermate a salutare mi fa solo che piacere.

P.S. Occhio che vi controllo da dentro il circuito ehehe....

Comment

• Font Size
          cavolo qui il tempo non promette nulla di buono

domattina partenza alle 7 circa,sperando nel tempo dato che io e miss scendiamo in moto

Comment

• Font Size
            eccomi in partenza

il tempo non ew' bellissimo ma non minaccia pioggia
            il tempo di sistemare le ultime cose e parto

YAMAHA FEST ARRIVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              MI spiace dirvelo, ma dalle 5 del mattino c'? un bel temporale...pista bagnatissima, se dovete ancora partire...non fatelo!!!

Comment

• Font Size
                alla fine ? andata alla grande per fortuna....dopo oppure domani magari metto un post

Comment

X
                Working...
                X