Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son a Cattolica da ieri sera...moto super tirata nel furgone, casco nuovo e 2 urni prenotati per oggi pomeriggio, unico problema un temporale furibondo che imperversa dalle 6...mi sa che per oggi salto...
lith magari ci fai sapere qualche news nel pomeriggio??
qui a milano sembra che si rischiari
Certo..io son fisso qui a 4 km dal circuito. situazione attuale, leggerissima piogerellina, cielo ancora scuro, ma sembra in leggerissimo miglioramento.L'asfalto ? davvero bagnatissimo, io dubito fortemente che oggi si giri, se non esce un sole di quelli tosti...con buona pace dei miei turni pomeridiani...
News, oggi nel pomeriggio..tempo istabile ma si girava, io ho fatto un turno e ho saltato un secondo, proprio non mi trovo con le power race...e poi beh troppa gente che va a spasso, non mi diverto.Da domani lavoro nello staff dei fotografi...chi vede un folle con un aerox che va avanti e indietro per il paddock sono io, se vi fermate a salutare mi fa solo che piacere.
P.S. Occhio che vi controllo da dentro il circuito ehehe....
Comment