Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti raffreddamento freni R1 da 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che scherzo intendi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nevione78 View Post
      che scherzo intendi?
      che le pinze sono spostate pi? indietro e le pastiglie sbordano dai dischi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        che le pinze sono spostate pi? indietro e le pastiglie sbordano dai dischi
        ah pensavo ti riferissi ai condotti... non ci ho mai fatto caso, dopo scendo e guardo (ma io ho le pinze originali dei ?povery? )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nevione78 View Post

          ah pensavo ti riferissi ai condotti... non ci ho mai fatto caso, dopo scendo e guardo (ma io ho le pinze originali dei ?povery? )
          ? riferito ai condotti nel senso che montandoli han provocato quel lavoro l?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            ? riferito ai condotti nel senso che montandoli han provocato quel lavoro l?
            ah lo spessore delle piastrine di fissaggio intendi... okay okay... mmmh... dopo guardo

            Comment


            • Font Size
              #21
              SUPERALEX
              ecco perche? non ci avevo mai fatto caso... ho le mollette sulle pinze originali ah ah...
              comunque ho guardato bene e no... pastiglia a filo estremita? disco


              ma tu hai i 310 pero? sulla r6 giusto? non e? che le boccole che hai su non sono per i 310?

              Comment


              • Font Size
                #22
                come non detto... non hai le boccole, visto ora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  come non detto... non hai le boccole, visto ora
                  la foto non ? della mia moto....l'ha postata uno su facebook non penso mi servano quegli affari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    la foto non ? della mia moto....l'ha postata uno su facebook non penso mi servano quegli affari
                    ah era per flammare ok no non ho quel problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      pero? pensare che mi hai fatto scendere nel box e perdere tempo a fare foto solo per soddisfare la tua morbosa curiosita? mi ha fatto girare le b***e non poco........................

                      ?la foto non ? della mia moto....l'ha postata uno su facebook non penso mi servano quegli affari?


                      ... numero 1

                      ....non credo serva aggiungere altro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Magari lo faceva anche a te e non ? il massimo trovarsi con le pastiglie scalinate no? era un modo x sollevare il problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io non li ho ancora montati, ma mi ha detto di lasciare le boccole montate e che la pastiglia potrebbe leggermente scalinare sul bordo del disco, ma stiamo parlando dello spessore della placchetta di fissaggio, la pinza dovrebbe arretrare di 1 mm che non credo sia sufficiente per creare il bordo.
                          Domani li moto sulla moto del mio amico che li ha presi insieme a me e ci guardo
                          Last edited by ilgaspa; 24-01-20, 13:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Eventualmente smonta le pastiglie e smussa un pochino il materiale d'attrito. A me era capitato (a dire il vero non ricordo se dopo aver sostituito i dischi o le pinze alla vecchia moto) di avere le pastiglie che lavoravano 4mm fuori dal disco, le avevo smussate per evitare che a un certo punto dell'usura i 2 lembi di pastiglia si toccassero impedendomi di frenare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Acquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.
                              Evidentemente chi lo ha disegnato non sa' cosa sia una FMEA.
                              Il bracket andrebbe ancorato sopra la pinza, non interposto e poi estendi la pelle di carbonio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by specialblend_73 View Post
                                Acquistando un particolare aftermarket e' inammissibile che devo effettuare IO le modifiche per evitare problemi, in special modo legati alla sicurezza.
                                Evidentemente chi lo ha disegnato non sa' cosa sia una FMEA.
                                Il bracket andrebbe ancorato sopra la pinza, non interposto e poi estendi la pelle di carbonio.
                                io personalmente su chi li vende, che tra l'altro sta a 10 minuti da casa mia, ho una mia opinione, che mi pare strano abbia solo io visto che per me ? abbastanza palese (tralasciando questi in particolare), ma magari son io strano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X