Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER COMMANDER III usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma no, agli alti regimi non pu? murare un filtro aperto... con una centralina che conosce tutto e una valvola all'imbocco del condotto di aspirazione regolata dalla centralina...
    Al massimo svuota ai bassi...

Ha qualcosa che non va quella moto, ma la mia diagnosi remota al momento non funziona

Per gixxo e gli altri, sar? un caso ma io ne ho visti diversi a perdere cavalli montando la PC3 e la mappa data dal sito.
    Per quel che mi riguarda io continuer? a riportare quello che ho visto. I fatti mi cosano

Comment

• Font Size
      Dico di rimettere il filtro originale non tanto perch? mura agli alti quanto perch? al banco ho visto quasi sempre i nuovi motori di serie, perdere coi filtri aperti, rispetto agli originali...

Comment

• Font Size
        Ah ok, allora si, confermo.
        Anzi su moto stock anche con scarico completo il filtro race ? troppo permeabile. Meglio mettere il BMC modello strada, non race.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Prova a levare il filtro aperto e prova con quello originale....
          Io provo anche Andrea, ma, avendo il filtro, lo scarico ed aggiornato con la PC3 USB non dovrebbe farlo assolutamente.. Dico bene?
          La descrizione della mappa mandatami dal Sig. Ivan di FBF corrisponde appieno alle modifiche apportate al mio "ronzino" non capisco proprio il motivo dell'impossibilit? al superamento della soglia dei 12000 in qualsiasi marcia, anche sfrizionando (provato un paio di volte, non sono cos? criminale) il regime aumenta per qualche istante per poi ristabilirsi sotto quel tetto sopracitato.
          Potrebbe dipendere magari dalle candele..?

PS: La mia moto con quella cofigurazione ha corso per tutto il 2004...
          Last edited by desmoguidi; 11-07-06, 13:44.

Comment

• Font Size
            Ora dico la stronzata .....non potrebbe essere andata in una specie di recovery la centralina originale?!?!?

Comment

• Font Size
              La mappa recovery viene attivata in caso di errore visibile sul cruscotto ad esempio se l'exup ? scollegata ma la perdita ? dell'ordine dei 2 cavalli, non si perde cos? tanto da murare a 10000 giri...

Comment

• Font Size
                Le centraline Yamaha non utilizzano mappe di "recovery", la moto parte e funziona bene, con anche la spia accesa dell'ex-up scollegata, oppure non parte proprio. Suzuki e Kawasaki utilizzano mappature di "Recovery", non Yamaha.

Abezze, non so cosa tu abbia visto dove, forse parli di motori non pi? originali e con mappature standard, diversamente le tue visioni sono un p? "pessimistiche"
                Le moto moderne hanno valori di carburazione e anticipo cos? ottimali al regime di potenza massima che un Power Commander o altra centralina non pu? n? migliorare in forma sensibile, tantomeno peggiorare.
                Ovviamente se nessuno ha manomesso le impostazioni fornite.
                Solamente la YEC se montata come fornita e non regolata, fornisce un peggioramento delle prestazioni della moto siccome la mappa ? sbagliata.
                Comunque, ovviamente, sei libero di riportare ci? che vuoi.

X Desmoguidi,
                Il tubo di alimentazione non ? schiacciato ?
                E' capitato gi? alcune volte abbassando il serbatoio benzina...

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Mb?? Non riesco a capire dove vuoi arrivare a parare.
                  Tu mi stai dicendo che mi sono rifiutato di darti le mappe e adesso x rappresaglia non mi vuoi dire niente? Ho capito bene???!!
                  Ti prego dimmi che stai scherzando!!!

La mia unica mappa me l'ha scaricata dentro Ferracci al momento che gli ordinato telefonicamente la PCIII dicendogli che avevo gli scarichi G&G come quelli di abezze con la "Y" di serie e niente pi?, non ho nemmeno il file su dischetto.
                  Che ti dovevo dire in privato? che con la moto da marzo2004 ad agosto2005 ? stata quasi sempre ferma? Bah!

skerzo e nn skerzo

io ti kiesi gentilmente ke mappa usavi,anke solo x curiosit?
                  tu mi risposi ke avendo terminali diversi nn poteva andar bene

amen

e siccome abbiam ancora terminali diversi,continua a nn andar bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo
                    X Desmoguidi,
                    Il tubo di alimentazione non ? schiacciato ?
                    E' capitato gi? alcune volte abbassando il serbatoio benzina...

Lampeggi dal gixxo
                    Ho cercato di farci attenzione ma vedo di ricontrollare di nuovo..

GRAZIE!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo
                      Le mappature esistenti sono gi? ottimali per motori standard perch? sviluppate su moto di pari condizioni.
                      Spendere 200 ? per una mappa personalizzata ? una follia se il motore non ? particolarmente elaborato e se utilizza soluzioni di scarico commerciali
                      scusa il ritardo nel risponderti

ma per sentito dire e letto su alcuni forum,
                      facendoti fare una mappa dedicata si sfrutta la centralina supplementare di
                      un buon 25 / 30 % in pi? che usando una mappatura standard

Comment

X
                      Working...
                      X