Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit racing Frentubo 142141 per Yamaha R1 dal 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit racing Frentubo 142141 per Yamaha R1 dal 2015

    Qualcuno ha montato il kit in oggetto? E' un 1 in 2 con la T a meta' tubazione che sdoppia il circuito. Niente di particolare nel montaggio, ma volevo capire se fissare i tubi nei passacavi a fianco del parafango anteriore e come fissare la T vicino alla piastra inferiore della forcella.

  • Font Size
    #2
    Io sulla mia ho i goodridge ma il tubo ? fatto allo stesso modo, stasera quando finisco di lavorare ti metto due foto, ma se non ricordo male ho usato delle semplici fascette

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    Last edited by Claudietto; 27-01-20, 12:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che sospensione anteriore monti??
      Sei in previsione di montarla???
      ??????Perch? io che ho la fgk 235 anteriore ho dovuto acquistare il kit allegri con tubi separati perch? a causa della cartuccia pi? lunga i tubi rimanevano tirati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Claudietto View Post
        Io sulla mia ho i goodridge ma il tubo ? fatto allo stesso modo, stasera quando finisco di lavorare ti metto due foto, ma se non ricordo male ho usato delle semplici fascette

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Grazie Claudietto, quando puoi. Mi faresti un' enorme piacere

        Paglia, devo fare 3 R1 uguali con gli stessi tubi, sono perfettamente originali di forcella, delle 2 sono un po' lunghi....nel frattempo ho contattato anche Frentubo ma direi che da loro e' l'ultima volta che acquisto visto che con le ultime moto con i loro tubi c'e' sempre stato qualche problemino....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ti dicevo io ho semplicemente messo una fascetta sulla piastra giusto da farlo stare fermo, nella pinza dx niente e a sx una fascetta per tenere fermo il cavo dell'elettronica

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Claudietto, gentilissimo.
            Io avevo fatto passare i tubi dentro ai fissaggi del parafango, ma vedo che tu li hai proprio tolti.
            Il tubo che va alla pinza sinistra l'hai fatto passare dietro allo stelo della forcella per fissargli il cavo della ruota fonica giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilgaspa View Post
              Grazie Claudietto, gentilissimo.
              Io avevo fatto passare i tubi dentro ai fissaggi del parafango, ma vedo che tu li hai proprio tolti.
              Il tubo che va alla pinza sinistra l'hai fatto passare dietro allo stelo della forcella per fissargli il cavo della ruota fonica giusto?
              Esatto, se vuoi stasera ti faccio la foto da sotto la piastra

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Claudietto View Post
                Esatto, se vuoi stasera ti faccio la foto da sotto la piastra

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Magari....grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io gli ho fatto fare questo giro

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi riaggancio perche' finalmente li ho montato, direi che mettero' una bella croce su frentubo, sono lunghi che potrebbero montare su una moto da cross, la diramazione che va al disco sinistro sfiora il radiatore bah... proprio non ci siamo, 90 euri buttati. Mi consigliate dei tubi diretti che vadano bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sulla mia ho allegri ,perfetti (diretti)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilgaspa View Post
                        Mi riaggancio perche' finalmente li ho montato, direi che mettero' una bella croce su frentubo, sono lunghi che potrebbero montare su una moto da cross, la diramazione che va al disco sinistro sfiora il radiatore bah... proprio non ci siamo, 90 euri buttati. Mi consigliate dei tubi diretti che vadano bene?
                        Aggiorno, dopo aver scritto a frentubo senza risposte, tramite conoscenze e foto dei tubi installati, non appena si potra' portero' direttamente la moto in azienda da loro e li rifaranno prendendo le misure corrette. Questo e'lodevole da parte loro, ma fino ad ora chi ha acquistato questo kit come lo ha montato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          solo accossato! diretti a F

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ultimo aggiornamento, il 20 ho portato la moto in Frentubo e dopo aver preso visione del passaggio abbondante dei tubi, mi hanno fatto un kit di tubi diretti su misura al momento e ora hanno anche le misure per i diretti con pompa Brembo. Disponibilissimi e gentilissimi, problema risolto in 2 ore, ma se non sfruttavo qualche conoscenza e non ero di Bologna? A quest' ora avrei dovuto spendere il doppio del necessario per risolvere il problema.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X